Addio Hamilton, adesso non ci sono più dubbi: notizia pazzesca

Il campione inglese dice addio e mette fine alle voci che l’hanno coinvolto nelle ultime settimane.

La stagione di Lewis Hamilton è molto movimentata. Nel corso della sosta dal campionato di Formula 1, il campione inglese ha anche altro a cui pensare oltre alla pista.

Quella in corso è una delle stagioni più complicate della sua carriera per Lewis Hamilton. Un periodo di transizione per la Mercedes, che nonostante qualche pacchetto di aggiornamenti, non riesce a colmare il gap con l’incontrastabile Red Bull di Max Verstappen. Prestazioni positive e qualche podio, ma nulla di particolarmente soddisfacente per un pilota che ci ha abituati a dominare la pista. Il pluri campione britannico è alla ricerca di miglioramenti, per raggiungere il secondo posto in classifica, ormai considerato al pari del primo, e soprattutto in vista della prossima stagione.

Intanto Hamilton è da diversi mesi al centro delle voci di mercato che lo vedono lontano dal team tedesco. A quanto pare l’accordo per il suo rinnovo è stato raggiunto, mancano però gli ultimi dettagli e l’ufficialità da diverse settimane. I tempi lunghi stuzzica chi crede che il pilota inglese possa lasciare Mercedes al termine della stagione.

Lewis Hamilton, non solo la pista: spente le voci del flirt con Shakira

Se da un lato Lewis Hamilton è impegnato nella seconda parte di stagione di Formula 1, dall’altro deve gestire anche le voci sulla sua vita privata.

Gossip Hamilton
Terminate subito le voci di un flirt tra Hamilton e Shakira (ansafoto.it) rompipallone.it

Nelle ultime settimane si era parlato di una sua possibile relazione con Shakira. Un insider aveva, qualche giorno fa, parlato di un viaggio segreto tra i due ad Ibiza, sottolineando che ci fosse “più di un’amicizia” tra di loro. Diversi gli avvistamenti tra la discoteca, il Gran Premio di Silverstone e su uno yacht con degli amici.  A chiudere la storia, però, ci ha pensato la giornalista Jodi Martin, che ha chiarito lo stato sentimentale tra Shakira e Hamilton annunciando che sono solo “molto amici”.

La cantante sudamericana, infatti, è stata pizzicata in compagnia del rapper e produttore discografico Drake, al termine di un party a Los Angeles. Non si sa se tra di loro c’è una relazione in corso, ma alcune persone vicine ad entrambi hanno dichiarato che sono andati via dalla festa nello stesso momento. Dalla pista al gossip, Lewis Hamilton è impegnato su molti fronti, in attesa della ripresa della Formula 1, prevista per il prossimo weekend.

Impostazioni privacy