Altro che Chiesa, offerta irrinunciabile per un altro titolare di Allegri: ansia Juve

La Juventus ha iniziato nel migliore dei modi la stagione in Serie A e continua a tenere il punto della situazione in ottica mercato: per un’offerta irrinunciabile un bianconero può partire.

La Juventus ha iniziato alla grande la stagione in Serie A vincendo contro l’Udinese e portando a casa i primi tre punti, complice soprattutto la grande prestazione di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due nomi che più sono stati chiacchierati in questa sessione di mercato. Adesso però l’attenzione, oltre alla seconda di campionato contro il Bologna, è tutta riposta su un altro profilo. I tifosi sono in ansia per una sua possibile partenza.

Alla seconda giornata di campionato la Juventus ha come avversario il Bologna di Thiago Motta, ovvero quella stessa squadra dove la scorsa stagione ha avuto modo di mettersi decisamente in mostra Andrea Cambiaso. Il giocatore è quest’estate tornato alla base e ha già fatto la differenza in bianconero a partire dal pre-campionato.

La Juve, proprio per quello che è in grado di dare alla squadra di Massimiliano Allegri, non vorrebbe privarsi di lui. Eppure dalla Premier League l’interessa appare forte per il suo cartellino. Ci sono infatti ben due club su di lui. Il club può allora decidere di cederlo in un caso.

Calciomercato Juventus, non uno bensì due club di Premier League su Cambiaso: le novità

Andrea Cambiaso ha dimostrato di essere in grado di fare la differenza alla Juventus, motivo per il quale Massimiliano Allegri vorrebbe dargli fiducia. Però la sessione estiva di calciomercato non è ancora finita e l’assalto dalla Premier League sembrerebbe per lui essere dietro l’angolo. Ci sono infatti sia il Liverpool sia il Tottenham.

Offerta Cambiaso
Cambiaso piace molto in Premier League: due club su di lui (LaPresse) – Rompipallone.it

La Juve non vorrebbe privarsi di lui, però è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta alta sarebbe difficile rinunciarvi. Andrea Cambiaso potrebbe infatti ceduto dinanzi a una somma di 30 milioni di euro, evitando di rimando il sacrificio di uno tra Federico Chiesa e Dusan Vlahovic che sembrano aver iniziato con un piglio diverso. I tifosi bianconeri però apprezzano tanto le sue qualità e sperano che l’eventuale partenza non arrivi a concretizzarsi.

Impostazioni privacy