C’è la conferma in diretta, campionissimo salta Roma-Milan: che tegola

La Roma ha perso contro il Verona e in diretta è arrivata anche la conferma che Mourinho temeva: un top può saltare il big match contro il Milan.

La seconda giornata di Serie A, di questa nuova stagione, sta procedendo a ritmi serrati. Nell’anticipo hanno giocato sia Roma che Milan ma i risultati per le due squadre sono stati decisamente diversi. Allo scontro diretto i giallorossi arriveranno con un solo punto guadagnato fin qui, mentre i rossoneri a punteggio pieno e con uno spirito decisamente migliore. Un big però non sarà presente.

Il Milan, nonostante i tanti cambiamenti di quest’estate, sta dimostrando di poter dare filo da torcere. Il gioco è corale e segue alla lettera quelle che sono le indicazioni di Stefano Pioli. E i 6 punti ottenuti alle prime due giornate ne sono la prova evidente.

Per la Roma di José Mourinho, ancora non al completo, non sarà perciò certamente semplice affrontare i rivali. A tutto questo si aggiunge il fatto che molto probabilmente non ci sarà neppure la stella della squadra: Paulo Dybala. Il giocatore ha dovuto infatti lasciare il campo contro il Verona per un problema muscolare. Un inizio di stagione non degno di nota, considerando il fatto che alla prima era stato assente per squalifica. Le ultime sulle sue condizioni.

Roma, c’è la conferma sulle condizioni di Paulo Dybala: può non esserci contro il Milan

Secondo quanto ha riferito Angelo Mangiante a ‘Sky Sport’: “Probabilmente l’argentino salterà la sfida di venerdì contro il Milan. Difficile che possa recuperare”. Non trova pace il pupillo di José Mourinho, in una stagione tra l’altro partita decisamente in salita per la Roma. E adesso rischia seriamente di non esserci contro il Milan.

Tegola Dybala
Paulo Dybala probabile assenza in Roma-Milan: le condizioni (LaPresse) – Rompipallone.it

Sarebbe questa una perdita di non poco conto per i giallorossi che dopo il pareggio contro la Salernitana hanno subito una pesante sconfitta contro il Verona. Mourinho sa che il trend dev’essere immediatamente invertito e la tegola di Dybala arriva perciò nel momento meno opportuno. Venerdì primo settembre arriverà il Milan, in gran forma, all’Olimpico e sarà tutto tranne che semplice.

Impostazioni privacy