Desirée Cordero, l’ex fiamma di Ronaldo è bollente: scatti hot

Desirée, l’ex fiamma di Cristiano Ronaldo, lascia tutti di sasso con i suoi ultimi scatti postati su Instagram e i follower ringraziano.

La sessione estiva di calciomercato si avvicina ormai alla chiusura. Alle 20:00 di venerdì suonerà il gong che sancirà la fine di questo mercato. A rubare la scena è stato sicuramente il campionato arabo che ha acquistato tanti talenti provenienti dal calcio europeo a suon di milioni. Ad aprire le danze, lo scorso dicembre, è stato Cristiano Ronaldo che si è trasferito all’Al-Nassr guadagnando 200 milioni di euro a stagione fino al 2025.

Il fuoriclasse portoghese, ora fidanzato con Georgina Rodriguez, nel 2016 ha avuto una relazione con Desirée Cordero. Il fidanzamento dei due, però, non è mai stato ufficializzato anche se è stato confermato da alcuni amici vicini alla coppia. A essere fidanzato ora con Desirée, nota famosa spagnola, è Joaquin Correa.

Il calciatore argentino, dopo essersi trasferito alla Lazio nel 2018, ha lasciato l’Italia da qualche giorno. Il Tucu, infatti, è un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia. A seguirlo in questa sua nuova avventura è stata la sua fidanzata Desirée, che è seguitissima su Instagram. Social su cui ha pubblicato foto mozzafiato e che ha lasciato sbalorditi i suoi follower.

Scatti mozzafiato per la fidanzata di Correa: fan sbalorditi!

Desirée Cordero ha lasciato i suoi follower di Instagram senza fiato con il suo ultimo post. In attesa di ricongiungersi con Correa in Francia, la modella spagnola sta proseguendo le sue vacanze estive. L’ultimo scatto, infatti, la immortala a Miami con uno skyline mozzafiato, come la reazione dei 290 mila follower in seguito all’ultimo post.

Senza fiato i fan della fidanzata di Correa dopo l'ultimo post
Scatti hot della fidanzata di Correa – Instagram – rompipallone.it

Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei suoi fan sotto l’ultimo post. La modella spagnola ha notevolmente aumentato i suoi follower grazie al concorso spagnolo “Miss Spagna 2014“, l’anno successivo invece ha partecipato a Miss Mondo. Desirè è una vecchia conoscenza ‘del calcio italiano’, in quanto ex fidanzata dell’attaccante di Lazio e Inter Joaquin Correa, ora al Marsiglia.

Il Tucu sostituirà Alexis Sanchez, trasferitosi invece all’Inter, e dovrà cercare di non far rimpiangere la sua assenza. Dopo un ruolo da sostituto nelle ultime stagioni, infatti, l’argentino avrà la grande opportunità di mostrare nuovamente tutto il suo valore. L’obiettivo è quello di invertire la tendenza dopo le prestazioni deludenti nel capoluogo lombardo.

Nella prima stagione nella Beneamata, infatti, sono arrivati solo sei gol e due assist in 36 presenze. Nella scorsa, invece, sono arrivate quattro reti e tre assist in 41 presenze.

Impostazioni privacy