Wanda Nara, parla la sorella: gli aggiornamenti sulla malattia

Come sta Wanda Nara? A questa domanda ha risposto la sorella, Zaira. Scopriamo gli aggiornamenti sulla malattia della moglie di Mauro Icardi.

Una delle notizie che ha sconvolto il mondo del calcio, e non solo, negli ultimi mesi è stata quella legata alla malattia di Wanda Nara. L’ex showgirl argentina era stata ricoverata a Buenos Aires il 14 luglio e sin da subito i media argentini avevano ipotizzato che avesse la leucemia.

Dopo un alcune settimane di silenzio, però, è stata stesso la moglie di Icardi a parlare della sua salute e di quanto successo. Wanda Nara non ha voluto nominare il male che l’ha colpita, ma ha raccontato i tumultuosi giorni in cui le è stata diagnosticata la malattia e di come ha reagito la famiglia. Tra coloro che sono rimasti maggiormente scioccati ci sono sicuramente il marito – Mauro Icardi – e la sorella – Zaira Nara.

Per quanto riguarda il centravanti argentino, in quei giorni ha pensato addirittura di appendere gli scarpini al chiodo. Fortunatamente, però, non l’ha fatto considerando il rendimento che sta avendo al Galatasaray nelle ultime settimane. Dopo la scorsa stagione in Turchia in cui ha totalizzato 23 reti e 7 assist in 26 presenze, è tornato al PSG a causa della scadenza del prestito. In questa sessione di mercato, però, si è trasferito nuovamente al Galatasaray e nella nuova stagione ha già totalizzato 5 gol e un assist in 6 presenze.

Per quanto riguarda invece la sorella, Zaira, era in vacanza quando ha saputo della malattia di Wanda ed è tornata subito in Argentina. Proprio lei ha dato degli aggiornamenti sulla salute della parente.

Le dichiarazioni di Zaira Nara sulla salute della sorella

Zaira Nara, sorella minore di Wanda, è una nota modella e conduttrice televisiva argentina. Anche lei ha avuto una relazione – nel 2011 – con Diego Forlan, ex giocatore – tra le altre – di Atletico Madrid e Inter.

Nelle scorse ore Zaira ha rilasciato delle dichiarazioni, al portale argentino Socios del Espectaculo, sulle condizioni di salute della sorella. Di seguito le sue parole.

Wanda Nara shock
Wanda Nara, le ultime sulla malattia (Ansa) Rompipallone

“Sta continuando il trattamento in Turchia. È molto calma, il che aiuta molto. Sta bene ed è tranquilla, che è la cosa più importante”.

Rassicuranti, quindi, l’aggiornamento sulle condizioni di salute di Wanda Nara dato direttamente dalla sorella. La modella argentina, così come Wanda, è seguitissima sui social. Su Instagram, infatti, conta ben sei milioni di follower.

La sua notorietà comincia nel 2010, anno in cui è stata classificata – dalla rivista FHM – al quarantesimo posto tra le donne più sexy del mondo.

Impostazioni privacy