Wanda Nara, c’è un sospetto sulla malattia: rivelazione sconcertante

Continua a far parlare di se l’ex showgirl e moglie dell’attaccante argentino Icardi, Wanda Nara: questa volta c’entra la sua malattia. 

Nelle ultime settimane, dall’Argentina era giunta una notizia shock: dopo diversi giorni di ospedale a Buenos Aires, i media locali avrebbero lanciato la notizia che Wanda Nara fosse malata di leucemia. Una notizia mai confermata dalla stessa donna, che con un lungo post su Instagram ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue condizioni di salute, senza accennare mai quale fosse il suo vero problema.

Sicuramente l’ex show girl argentina non ha vissuto un bel momento, così come la sua famiglia: Wanda è sposata con Mauro Icardi, ex attaccante nerazzurro, e vivono insieme ai 5 figli (3 nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez) in Turchia, poiché il calciatore indossa la maglia del Galatasaray.

La coppia, in particolare la conduttrice argentina, ha sempre fatto parlare di sé: il suo addio all’Inter è dovuto soprattutto a questioni legate al comportamento della donna, procuratrice proprio del marito. La carriera dell’attaccante argentino, infatti, è stata in parte rovinata dalle varie vicissitudini legate ai tira e molla tra i due, ai comportamenti anomali di lei e ai conseguenti comportamenti di Icardi, frutto dell’influenza di Wanda Nara.

La malattia di Wanda è tutta una farsa?

Dopo il ricovero in ospedale della propria donna, Icardi aveva pensato pure di ritirarsi dal calcio giocato e stare accanto alla famiglia e a Wanda; l’attaccante argentino, però, continua a giocare nel Galatasaray, dove oltretutto sta vivendo un momento proficuo della sua vita calcistica.

La coppia ora è tornata in Turchia e sembrerebbe spassarsela bene: Wanda Nara, infatti, continua a caricare sul proprio profilo Instagram foto particolarmente toccanti, che non lasciano pensare sicuramente ad una malattia.

Dubbi sulla malattia di Wanda Nara
Wanda Nara ANSA Rompipallone.it

A tal proposito è intervenuta una dottoressa argentina, Mariana Lestelle, che ha fatto notare, come riportato dal Corriere dello Sport, che l’ultima foto pubblicata dall’ex show girl fa pensare a tutt’altro che una malattia. Lo scatto ritrae la moglie di Icardi in preda ad un trattamento estetico in un centro ad Istanbul. Queste le parole dell’esperta:

Vedo le storie IG di Wanda che riceve un trattamento estetico controindicato per i pazienti oncologici in cura. Forse è una pubblicità e non è di adesso. Forse non è una paziente oncologica o è stata mal consigliata, non lo so. Le auguro il meglio, ma se si trattasse di qualcosa di ematologico come è stato detto, i trattamenti che stimolano il drenaggio linfatico e che possono rompere le cellule muscolari sono controindicati.

Dunque la situazione non è chiara per tutti: Wanda non ha ancora chiarito le sue condizioni di salute, ma i post pubblicati certamente allontanano quella che potrebbe essere la malattia.

Impostazioni privacy