Wanda Nara-Icardi, la frecciata non lascia dubbi: lo ha detto davvero

Wanda Nara e Mauro Icardi tra Amore e polemiche sui social media. Arriva la frecciatina all’ex marito 

Una delle coppie più discusse e seguite nel mondo del calcio e dello spettacolo, Wanda Nara e Mauro Icardi, stanno facendo parlare di sé ancora una volta. L’attaccante argentino, attualmente in forza ai turchi del Galatasaray, sembra dedicare molta attenzione e affetto alla sua moglie, l’imprenditrice Wanda Nara, nonché procuratore dello stesso bomber Mauro Icardi.

Dopo aver risolto i diversi problemi di coppia, Wanda Nara e Mauro Icardi adesso sembrano vivere un momento di grande intesa e amore. Le coccole, le attenzioni, e la passione con cui il calciatore argentino Mauro Icardi si prende cura di lei non passano inosservate e diventano spesso argomento di discussione tra i fan.

La pesante frecciatina di Wanda Nara al suo ex 

Sul social network TikTok, Wanda Nara ha condiviso recentemente un video che ritrae il bomber Mauro Icardi ai fornelli mentre prepara la cena per la coppia. Ma ciò che ha scatenato l’attenzione e una piccola polemica è stata la scelta della canzone di sottofondo, “Mi ex tenia razon” di Karol G.

Le parole della canzone sembrano essere un chiaro riferimento a Maxi Lopez, ovvero, ex marito di Wanda Nara e ex amico di Mauro Icardi: “Aveva ragione il mio ex, diceva che non avrei trovato uno come lui e ne ho trovato uno migliore, che mi tratta meglio. Aveva ragione il mio ex quando diceva che nessuno avrebbe fatto meglio per me. Lo fa meglio per me”.

Queste parole, apparentemente rivolte all’ex calciatore Maxi Lopez, hanno sollevato diverse reazioni tra i fan e gli assidui utenti dei social media. Nonostante in passato ci fossero dissapori noti tra Wanda e Maxi, sembra che oggi abbiano superato le vecchie divergenze. La polemica, quindi, sembra essere stata alimentata dalla scelta della canzone di Wanda, piuttosto che da attuali tensioni tra gli ex coniugi.

Arriva la frecciatina di Wanda Nara per Maxi Lopez
Frecciatina di Wanda Nara per Maxi Lopez – (LaPresse) Rompipallone

La vita quotidiana degli Icardi in Turchia, tra partite di calcio e momenti familiari condivisi sui social media, è sempre stata di grande interesse per i loro fan. La coppia continua a essere al centro dell’attenzione mediatica e a riscuotere un notevole seguito sui social network. L’amore e le attenzioni di Mauro Icardi verso Wanda Nara sono evidenti, ma sembra che la scelta di una canzone abbia scatenato un piccolo dibattito virtuale. Tuttavia, nonostante le frecciatine, sembra che i vecchi dissapori con Maxi Lopez siano ormai un capitolo chiuso nella vita di Wanda Nara.

Impostazioni privacy