Ilary Blasi, sbuca ancora Totti: che succede? Ai fan non è sfuggito il particolare!

Ai fan più attenti non è sfuggito il particolare social lasciato da Ilary Blasi. Sbuca ancora una volta Francesco Totti, cosa succede?

La storia tra Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi sembrerebbe finita da un bel po’, ma in questi giorni un particolare social ha indispettito i fan più attenti. Nel corso degli ultimi mesi il personaggio di Ilary è uno di quelli su cui più si è spettegolato sia per la separazione tanto discussa con l’ex marito Francesco Totti e per il suo incerto futuro televisivo.

Con la morte di Silvio Berlusconi e l’impresa del figlio, Piersilvio Berlusconi, nel rifacimento dei più vari ambiti riguardanti la Mediaset, il ruolo di Ilary Blasi all’interno dei programmi televisivi è stato messo in dubbio.

Ieri è apparita sul tappeto rosso della quinta serata della Mostra del Cinema di Venezia 2023, sorprendendo decisamente tutti con il suo look. Dopo la serata, Ilary ha proseguito sui social pubblicando vari pezzi che elogiavano il suo vestito. Il particolare non è sfuggito ai fan!

Totti-Blasi, ritorno di fiamma? I fan si scatenano

Il matrimonio con Francesco Totti sembrava messo ormai alle spalle, ma la sua storia pubblicata sul social di Instagram ha fatto riaffiorare i dubbi in qualche fan più sfegatato. La Blasi ha condiviso uno spezzone del Corriere dello Sport dove viene definita come “l’ex moglie di Totti”.

Ai fan più attenti non è sfuggito il particolare social lasciato da Ilary Blasi. Sbuca ancora una volta Francesco Totti, cosa succede?
Storia pubblicata sui social da Ilary Blasi – SCREEN Instagram – rompipallone.it

Questo dettaglio non è sfuggito ai più attenti che hanno subito pensato alle più assurde teorie di un ritorno di fiamma dei due. Al momento resta solamente una storia social dove è presente il nome del suo ex marito, ma chissà che il futuro non possa nascondere qualcosa di più per i due.

La sua apparizione sul tappeto rosso nella giornata di ieri ha spiazzato molti dei fan anche per il suo abbigliamento totalmente diverso rispetto al solito. Nessun abito sexy, trucco pesante o acconciatura fatale. Ilary indossava un semplice abito nero griffato Dior, trucco acqua e sapone con una tonalità di capelli più calda e dolce. La Blasi è parsa rinnovata rispetto al passato e staremo a vedere se un ritorno di fiamma con Totti tornerà a far parlare di lei.

Il piccolo dettaglio poteva semplicemente essere evitato dalla conduttrice per non creare nuovamente scalpore, ma la storia pubblicata con il nome del suo ex è ancora presente su Instagram. Sicuramente il particolare non è sfuggito ai fan, ma nemmeno alla Blasi. Nulla viene fatto per caso.

Impostazioni privacy