Malattia Wanda Nara, l’annuncio spiazza i fan

Nessuno stop per Wanda Nara che dopo l’annuncio della malattia continua a lavorare e a far parlare di sé e del suo rapporto con Icardi

Wanda Nara non si ferma più. La showgirl argentina è ancora una volta al centro dell’attenzione e non smette di far parlare di sé grazie al suo lavoro di modella e di imprenditrice, oltre che agente di Mauro Icardi.

La 36enne negli ultimi mesi, in realtà, avrebbe potuto sospendere il lavoro o diminuire il carico vista la sua malattia. Ricostruendo i fatti Wanda si trovava in Argentina quanto è stata ricoverata il 14 luglio in un ospedale di Buenos Aires.

I media hanno subito lanciato la notizia di una leucemia, anche se la showgirl non ha mai confermato la natura della sua malattia, pur facendo intendere che fosse qualcosa di grave. La notizia si è presto sparsa in tutto il mondo costringendola a dover parlare anche con i propri familiari e affrontare la questione da subito.

Nessun rancore, però, verso i giornalisti. Wanda Nara è da sempre al centro di gossip e sa quanto sia fondamentale il loro ruolo nella società, per questo rispetta il lavoro altrui anche in una situazione  sensibile come questa, dimostrandosi molto aperta e compassionevole.

L’annuncio sulla malattia di Wanda Nara

Questa volta, però, il suo avvocato Ana Rosenfeld si fa portavoce della showgirl. Intervenuto a Radio Mitre ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla salute e sul percorso dell’assistita, nonché sua amica: Ha un contratto con Telefe. Wanda non si ferma, è una macchina per generare attività, e naturalmente la gente la ama”.

Malattia Wanda Nara, l'annuncio spiazza i fan
Malattia Wanda Nara, l’annuncio che spiazza tutti (ANSA) – rompipallone.it

In seguito Nara ha iniziato la terapia in un’altra clinica argentina, dove è riuscita a tenere all’oscuro ancora una volta la natura del suo malessere fisico. Durante queste settimane non sono mancati comunicati toccanti e dichiarazioni sorprendenti anche sulla vita del marito Icardi. Non per ultima quella di Ana delle scorse ore in cui sottolinea l’importanza della sua presenza, ora più che mai: Mauro è divino, la verità è che sono felice che siano tornati insieme, al di là di tutti gli alti e bassi”.

L’attaccante sembrava volesse addirittura abbandonare il proprio lavoro e appendere le scarpe al chiodo perché troppo sconfortato e preso dalla voglia di stare vicino alla propria famiglia. Un gesto di grande amore verso la moglie, dopo il periodo delle tante separazioni che aveva alimentato il gossip negli ultimi mesi.

Wanda Nara, dunque, continua a lottare contro la malattia ma non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’avvocato, infatti, per rassicurare sulle sue condizioni ammette in chiusura: Sta seguendo alla lettera tutte le cure e ovviamente sappiamo tutti che ce la farà”.

Impostazioni privacy