Guendalina Tavassi, che incanto: il lato B fa impazzire

Foto provocante pubblicata sui social dall’ex concorrente del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi. Che lato B, followers in delirio!

La 36enne, classe ’86, è originaria di Roma, famosa influencer ed ex concorrente del Grande Fratello. In passato è finita al centro del gossip a causa di alcuni video intimi che le sono stati rubati dal cellulare e che sono finiti in rete. Nel 2022 la donna è stata concorrente dell’Isola dei Famosi insieme al fratello Edoardo, quest’ultimo anche concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Guendalina ha avuto una figlia di nome Gaia ad appena 17 anni con Remo Nicolini. Oggi, la donna è fidanzata con Federico Perna, manager nel settore della ristorazione. Nei giorni scorsi i due sono stati protagonisti di una vicenda alquanto inusuale in barca che poi è stata raccontata da lei stessa sui social. Foto da urlo postate su Instagram dall’influencer, che incanto per gli occhi!

Fisico da urlo della showgirl, che regalo per i followers!

La showgirl è spesso stata al centro dell’attenzione per i più disparati motivi. Negli ultimi giorni ha vissuto un piccolo incidente in barca. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è rimasta bloccata in mare con il fidanzato, i figli ed una coppia di amici durante una gita in barca.

Tutto è terminato nel verso giusto con la 36enne che ha raccontato della vicenda sui propri social in modo scherzoso. Fortunatamente la storia è finita con un lieto fine e non c’è stata alcuna replica del Titanic 2.0. “Posso dire che mi sono sentita un po’Rose in Titanic?” ha dichiarato in maniera giocosa la donna dopo essere stata portata in salvo senza nessuna conseguenza negativa.

Recentemente ha avuto uno scontro con Pier Silvio Berlusconi. Il figlio di Silvio ha ultimamente rivoluzionato il “mondo” intorno alla Mediaset e molte ragazze sono state “fatte fuori”. Guendalina non è risultata soddisfatta da questo atteggiamento improvviso e non le ha certamente mandate a dire rilasciando delle dichiarazioni forti nei confronti di Pier Silvio.

Guendalina Tavassi, che incanto: il lato B fa impazzire
Che incanto sui social, la foto del lato B di Guendalina Tavassi – SCREEN – rompipallone.it

Nonostante le varie disavventure ed i momenti in cui è finita al centro della bufera mediatica, Guendalina Tavassi continua a stupire i propri followers con foto ai limiti dell’immaginabile. Lato B perfettamente in mostra e fisico da urlo sono sempre al centro dei post sui social della donna. I suoi followers restano sempre affascinati dalla 36enne e dalle sue foto che continuano a lasciare di stucco.

Impostazioni privacy