Michael Schumacher, l’annuncio non lascia dubbi: tifosi in lacrime

Ad oggi, le condizioni di Michael Schumacher, sono ancora molto incerte, i familiari hanno deciso di allontanare la stampa dalle loro vite. Tuttavia, ci sono alcuni amici che ancora condividono informazioni sull’ex pilota della Ferrari

Ormai è passato oltre un decennio dal brutto incidente in cui è stato coinvolto Michael Schumacher e che, purtroppo, ha rovinato la vita del tedesco. Il famoso incidente sugli scii di Schumacher fece subito il giro del mondo, le sue condizioni erano critiche. Tuttavia, le notizie riguardo la sua salute, furono presto bloccate dai parenti che, in un momento così delicato, preferivano evitare ogni contatto con la stampa. Ancora oggi, non si sa nulla a riguardo delle condizioni in cui si trovi il pilota. Infatti, la sua famiglia, lo ha bloccato nella sua villa. Allo stesso tempo, però, alcuni amici di Schumacher hanno deciso di parlare e di condividere con il mondo cosa stesse passando l’ex pilota della Ferrari. Adesso, infatti, a parlare è stato Roger Benoit.

Le parole di Benoit su Schumacher

A rompere il silenzio sulle condizioni di Schumacher, è stato proprio Benoit, in un’intervista a Blick. Alla domanda del giornalista, l’amico di Schumacher ha risposto molto chiaramente con queste parole:

“La risposta a questa domanda è una sola e l’ha data suo figlio Mick nel 2021 in una delle sue rare interviste: “Darei qualsiasi cosa per parlare con papà”. Questa frase dice tutto di come sta suo padre da oltre 3500 giorni. È un caso senza speranza

Le parole su Schumacher fanno rabbrividire i tifosi (ansa) rompipallone.it

Le parole utilizzate da Benoit sono state piuttosto forti ma, adesso, non c’è alcun dubbio sulle condizioni di Schumacher, non ci sono molte speranze che si riprenda del tutto. L’ex pilota della Ferrari, a 10 anni dal suo incidente, è ancora in una situazione critica. Un destino piuttosto crudele per una persona che ha donato così tanto al mondo dei motori.

La carriera di Schumacher alla Ferrari

Michael Schumacher, nella sua carriera da pilota, ha fatto breccia nel cuore di numerosi tifosi che, adesso, sperano si rimetta. Il pilota è riuscito a diventare per ben 7 volte campione del mondo della Formula 1. In totale, Schumacher, con la Ferrari, ha preso parte a 180 Gran Premi, conquistando 58 pole positions e 72 vittorie e arrivando 155 volte sul podio. Statistiche comunque impressionanti per un pilota. Sicuramente, grazie alle sue doti e ai suoi trionfi, Michael Schumacher sarà un pilota che rimarrà nei ricordi di tutti i tifosi della Formula 1.

Impostazioni privacy