Chiara Nasti, scatto bollente e attacco pesante: lady Zaccagni furiosa

 Chiara Nasti non solo scatti bollenti sul suo profilo, arriva un commento pesante sotto un post e lady Zaccagni si infuria contro un hater

L’estate è ormai giunta al termine, è tempo di ritornare alla solita routine di tutti i giorni, ma non per Chiara Nasti che sta approfittando dell’assenza di suo marito Mattia Zaccagni, alle prese con il ritiro della Nazionale italiana, per godersi qualche altro giorno al mare con il suo piccolo Thiago e la sua famiglia.

Chiara è molto seguita sui social, infatti ha circa 2 milioni di followers che la seguono e apprezzano i suoi scatti. La Nasti, è una delle figure social più chiacchierate e allo stesso tempo criticate per il suo modo di fare, a volte troppo eccentrico nel mostrare la sua vita. L’influencer per esempio è stata anche criticata per il suo matrimonio con Zaccagni, ritenuto troppo esagerato ed è stata anche accusata di aver strumentalizzato il suo giorno più bello solo per apparire e mostrarsi.

Ovviamente Chiara, seppur giovanissima, ha un carattere ben delineato e non è di certo una di quelle che le manda a dire, anzi, a volte è stata etichettata come maleducata, a causa delle sue risposte troppo dirette e crude. La Nasti, però, ha sempre palesato la sua intolleranza verso i followers che sotto i suoi post scrivono commenti eccessivamente invadenti o comunque troppo cattivi. Tantissimi sono i commenti di cattivo gusto, soprattutto fatti in quest’ultimo periodo su suo figlio, per non parlare della solita battutina fatta sulla paternità di Zaccagni.

Chiara Nasti risponde alla hater

Chiara però non si è mai fatta trovare impreparata ai brutti commenti e molte volte questo l’ha portata a commettere veri e propri scivoloni  poco eleganti.

Lady Zaccagni furiosa
Chiara Nasti risponde agli haters (screen) rompipallone.it

Ma questo non le ha mai impedito di continuare ad esprimere il suo disappunto verso alcuni suoi fan sui social. Chiara Nasti è così la si ama o la si odia, esprimere il proprio parere è giusto soprattutto se lo si fa per difendersi. Quello che dovrebbe fare a volte, però, è imparare a modulare i modi per non rischiare di passare dalla parte del torto.

È anche vero che a volte alcuni commenti sono veramente frutto di una cattiveria gratuita, come per esempio quelli ricevuti sotto il suo ultimo post in bikini, un hater infatti le ha scritto:

 “In Italia siamo messi male per far diventare famosi persone del genere”.

Ovviamente non si è fatta attendere la replica della ragazza:

“Con tanti problemi che ci sono, focalizzarsi su questo è solo un modo per condividere la frustrazione che state vivendo. A mio parere”.

Impostazioni privacy