Video proibito in chat, scandalo Real Madrid: accuse pesantissime

Scandalo sessuale clamoroso in casa Real Madrid, quattro calciatori accusati dalle autorità spagnole per un presunto video.

La notizia, riportata da El Confidencial ma poi confermata anche con un comunicato ufficiale della Real, che sta girando nelle ultime ore ha del clamoroso nel mondo del calcio: quattro ragazzi del Real Madrid sarebbero accusati dalle autorità spagnole di aver divulgato un video di contenuto sessuale la cui protagonista sarebbe una ragazza, una minore di appena 16 anni.

Questa mattina al centro sportivo della squadra più titolata del mondo è arrivata la Guardia Civil: gli agenti avrebbero chiesto a quattro ragazzi della cantera del Real Madrid, per l’esattezza un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C, nel bel mezzo della consueta seduta d’allenamento. Una notizia che ha scosso tutto il mondo del calcio e non, dato che questa volta il protagonista della vicenda non sarebbe per niente lo sport ma ben altro.

Bufera in casa Real, scandalo sessuale

La denuncia del 6 settembre avrebbe fatto partire le indagini. L’esposto è stato presentato nel municipio di Santa Maria de Guia a Gran Canaria da parte della madre di una ragazzina di 16 anni. Secondo quanto riferito dalla signora alla Guardia Civil, la figlia sarebbe stata filmata proprio da un ragazzo della cantera del Real che avrebbe diffuso e condiviso il video con i suoi amici su Whatsapp i quali a loro volta avrebbero passato il video ad altri amici.

Scandalo sessuale in casa Real
Bufera in casa Real, scandalo sessuale-ANSA-Rompipallone.it

Proprio per questo motivo stamattina la Guardia Civil si è presentata alla Ciudad Deportiva del Madrid, cercavano l’autore del video e i suoi amici che a quanto pare lo avrebbero aiutato nella diffusione. Le autorità avrebbero sequestrato il cellulare del ragazzo e ora si attendono aggiornamenti sulla vicenda e sulle sorti giudiziarie dei ragazzi coinvolti in questo scandalo. Notizia confermata anche dal club spagnolo che tramite un comunicato ufficiale ha informato di essere a conoscenza della situazione.

Il comunicato del Real Madrid spiega che la società è venuta a conoscenza che “un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C sono stati ascoltati dalla Guardia Civil in relazione a una denuncia relativa alla presunta diffusione di un video privato su WhatsApp“. Il Real conclude la nota affermando che “quando avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure opportune”.  La società quindi si riserva di intervenire dopo che il caso avrà risvolti più chiari e la giustizia avrà fatto il suo corso.

Impostazioni privacy