Totti-Ilary, beccati ‘insieme’: il gesto fa scalpore

Totti e Ilary, l’ex coppia torna a fare scalpore sui social, l’ennesima vicenda degli ex coniugi fa subito il giro del web

Dopo un anno dalla fine del loro matrimonio e dalla loro separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi tornano ancora una volta a far parlare di loro sui social. Spesso, la coppia è stata protagonista di vicende che hanno fatto discutere e, adesso, delle nuove immagini dei due tornano a fare scalpore. L’ex capitano della Roma e l’ex moglie si sono ritrovati nello stesso posto, a pochi passi dalla villa in cui hanno vissuto insieme per 17 anni. I due, infatti, si trovavano entrambi allo stadio Tre Fontane per assistere alla partita tra la Roma e il Frosinone Primavera per poter sostenere loro figlio Cristian. Totti e Ilary, nonostante si siano tenuti a distanza, sono comunque riusciti a far puntare i riflettori su di loro.

La vicenda di Totti e Ilary fa discutere tutti, il gesto dell’ex capitano fa il giro del web

I due, durante tutta la durata della partita, non si sono degnati nemmeno di uno sguardo, di un saluto, eppure, si sono ritrovati in prima pagina insieme. L’ex capitano della Roma si trovava sugli spalti, nella tribuna riservata ai genitori, con la sua nuova compagna Noemi Bocchi e altri due amici, mentre Ilary si trovava qualche metro più avanti con Melissa, la fidanzata di Cristian che, in quella stessa partita, ha giocato con il Frosinone entrando in campo negli ultimi minuti di gioco.

La storia di Ilary vista da Totti
Ilary Blasi allo stadio: Totti a pochi passi (Instagram) – Rompipallone.it

Protagonisti del gesto che ha fatto scalpore sono stati proprio gli accompagnatori di Totti, i quali, mentre venivano inquadrati dalle telecamere di Sportitalia, hanno mostrato una storia Instagram postata da Ilary, la quale ritraeva lei e Melissa proprio allo stadio a supportare il figlio e il fidanzato durante la partita. Il gesto, infatti, ha fatto molto discutere sui social, provocando l’immancabile polemica.

Numerose volte i due ex coniugi sono stati protagonisti di vicende piuttosto ‘chiacchierate’ e, ancora una volta, sono riusciti a portare i riflettori su di loro. Tuttavia, quello che bisogna apprezzare è proprio la presenza di entrambi allo stadio che, anche se distanti, sono riusciti a mettere gli avvocati e i problemi da parte e sono andati allo stadio a supportare l’esordio in campo con il Frosinone di loro figlio Cristian Totti. Nonostante le divergenze e le tante discussioni, l’amore per i figli viene prima di ogni cosa.

Impostazioni privacy