Jessica Tozzi, FOTO della splendida giornalista molto attiva sui social network

Foto e curiosità in merito alla splendida Jessica Tozzi, giornalista sportiva tra le più apprezzate dal mondo social e non solo.

Negli anni, il mondo del giornalismo sportivo ha imparato a toccare nuovi orizzonti, sviluppando una distanza siderale dall’ormai iconica carta stampata che, seppur ancora in vita, non rappresenta più l’elemento indispensabile per apprendere news. La tecnologia ha infatti modificato l’essere di tale mestiere attraverso la nascita di siti internet, di pagine social sempre più attive e di canali e trasmissioni televisive ad hoc.  proprio nell’ultimo scenario citato che inizia a muovere i primi passi nell’ambiente Jessica Tozzi, giornalista sportiva tra le più apprezzate e seguite anche sui social. Una storia alquanto singolare quella della giovane e bella ragazza, che vale la pena raccontare partendo dall’infanzia.

Jessica Tozzi, biografia e curiosità sulla giornalista

Classe 1992, Jessica nasce a Milano il 12 settembre ed è proprio dal capoluogo lombardo che inizia a coltivare la propria passione per il calcio sin da piccola. Tutto, grazie al signor Tozzi, suo padre, che era solito portarla allo stadio per assistere dal vivo alle partite del Milan. Nonostante ciò però, la passione per il giornalismo nasce tardi nel cuore di Jessica, che inizia a sviluppare tale sentimento soltanto al liceo e tra i banchi di scuola.

Jessica Tozzi: biografia e curiosità sulla giornalista
Dal calcio alla moda: chi è Jessica Tozzi (Instagram) – Rompipallone.it

Il tutto avrebbe quindi spinto la Tozzi ad iscriversi ad uno stage presso Odeon, superato in pieno e che dopo tanta gavetta ha portato la bella Jessica al coronamento di un primo sogno personale: lavorare presso MilanChannel. Una vera e propria ascesa ha dunque caratterizzato la carriera della giovane donna, passata poi a Mediaset divenendo uno dei volti più noti dei programmi sportivi sulla rete. Attualmente impegnata in TV con Telelombardia quindi, la vita della bella Jessica è caratterizzata da altre passioni, oltre al mondo dello sport, che meritano di essere raccontate.

Tra moda e social, l’altra faccia della Tozzi

Oltre al calcio, la bella Jessica ha sviluppato nell’arco della sua vita anche una passione per il padel, cui è solita giocare in compagnia di amici, nonché per il settore della moda. Passione che la Tozzi è solita rimarcare attraverso i propri profili social, dove i principali post ritraggono la giornalista al lavoro in quel di Mediaset, al mare o con indosso abiti di pregevole fattura. Inoltre, proprio su tali piattaforme, la bella Jessica ha annunciato ormai da qualche mese la propria gravidanza, frutto dell’amore con il compagno Andrea Albizzati.

Sebbene anche i numeri su Facebook non siano male, è Instagram il vero fiore all’occhiello di Jessica, che sulla piattaforma in questione ha totalizzato negli anni un seguito di ben 209 mila follower. Ad onor del vero però, va anche preso in considerazione che la bella giornalista è solita trattare a meraviglia i propri seguaci. Spesso infatti, i fan della Tozzi hanno potuto godere degli splendidi post apparsi sul profilo della ragazza, cui fisico, in costume e non, ha molte volte fatto il giro del web nonché impazzire i follower all’ascolto.

Impostazioni privacy