“Mani Pulisic? C’è malafede”: Cassano accusa, poi ‘demolisce’ Rocchi

L’ex calciatore di Milan e Inter ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni in merito al gol segnato da Pulisic, con chiaro riferimento anche all’ex arbitro di Serie A Gianluca Rocchi. 

Il Milan vince anche contro il Genoa e ritorna in testa alla classifica, complice, soprattutto, il passo falso dell’Inter contro il Bologna, il secondo consecutivo in casa. I nerazzurri, infatti, nelle ultime due partite tra le mura amiche hanno totalizzato appena 1 punto, perdendo prima contro il Sassuolo e poi pareggiando contro la squadra dell’ex Thiago Motta. Battuta d’arresto che ha permesso al Milan di poter effettuare il sorpasso sugli eterni rivali e riposizionarsi così al comando della classifica. Questa è una grande dose di fiducia e di positività in vista della sosta per le nazionali, alla quale i rossoneri ci sono arrivati nel migliore dei modi sotto l’aspetto mentale.

Un pò meno sotto il punto di vista dell’organico e non per infortuni o stop di alcuni giocatori. A pesare, infatti, sono state le squalifiche subite da Theo Hernandez e Mike Maignan nella sfida contro il Grifone, che gli vieteranno di scendere in campo nel prossimo match di campionato, che non sarà uno qualsiasi, dato che a San Siro arriverà la Juve, forte del 2-0 ottenuto contro il Torino. Somma di ammonizioni per l’esterno, che nelle prime 8 giornate ha già collezionato 5 ammonizioni, le quali lasciano riflettere parecchio. Intervento disperato che poteva diventare rovinoso per il giocatore rossoblù da parte del portiere francese, invece, per il quale è stata inequivocabile l’espulsione diretta.

Cassano: “Rocchi dovrebbe dimettersi, è un incompetente”

Ma quello di Maignan non è stato l’episodio centrale della sfida di Marassi, dato che a creare un frastuono assordante ce n’è stato un altro che è finito sotto la lente di ingrandimento. Il riferimento va anche e soprattutto alla rete che ha consegnato i 3 punti alla squadra di Pioli e che è stata realizzata dall’ex Chelsea Christian Pulisic. Il controllo dello statunitense prima della sua conclusione in porta sembra essere avvenuto con la mano e nonostante un controllo al VAR, la rete è stata comunque convalidata. Questo ha scatenato la furia delle tifoserie avversarie, ma non solo, dato che pochi istanti fa anche l’ex attaccante di Inter e Milan Antonio Cassano ha espresso il suo parere a riguardo durante la consueta puntata della Bobo Tv.

Rocchi
Rocchi (Lapresse) Rompipallone.it

“Fallo di mano di Pulisic? Secondo me c’è malafede, la mano era netta. In queste occasioni, puntualmente, nel 95% dei casi vanno a favore della grande squadra”

Parole dure e Cassano ha fatto davvero molto scalpore. .

Ma questo non è l’unico appunto fatto da ‘Fantantonio‘, perchè ha avuto modo e tempo di inveire anche contro l’ex arbitro Gianluca Rocchi.

Rocchi dovrebbe dimettersi perchè è un incompetente. Non era neanche capace ad arbitrare.

Impostazioni privacy