Carolina Stramare scatena i social: la scollatura è bollente

La bellissima modella ligure ha pubblicato alcune foto che hanno infiammato i suoi profili social. I followers restano senza fiato.

L’Italia ha senza dubbio tanti difetti, ma c’è un motivo se viene chiamata da tutti Belpaese. All’interno del territorio italiano ci sono una quantità infinita di posti da visitare e da ammirare, ma oltre alla cultura e alla buonissima cucina, non ci si può di certo dimenticare della bellezza femminile. Sono molte le donne italiane conosciute in tutto il mondo per il loro fascino.

Anche se magari non ha ancora raggiunto la fama oltre i nostri confini, tra le donne sicuramente più amate e seguite c’è Carolina Stramare, modella italiana tra le più affermate e nota a molti per la sua vittoria a Miss Italia nel 2019, senza poi dimenticare i numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte.

La modella nata a Genova è tra le più seguite sui social e solo sul suo profilo Instagram conta più di mezzo milione di followers. Proprio in queste ore ha pubblicato sul suo account delle foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta e hanno ricordato ancora una volti a tutti perché la classe ’99 è considerata da molti una delle più belle Miss Italia che il nostro paese abbia mai avuto.

La Stramare lascia tutti senza fiato: foto bellissime sui social

La modella ligure, da tempo stanziata in Lombardia, ha raggiunto la fama vincendo nel 2019 la settantasettesima edizione di Miss Italia, raggiunta in precedenza proprio grazie al riconoscimento come Miss Lombardia. Come spesso accade la vittoria del più importante concorso di bellezza del nostro paese, le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo e in pochi anni ha preso parte ha noti programmi come Scherzi a Parte e Pechino Express.

Carolina Stramare scatena i social
Carolina Stramare in tutta la sua bellezza (Instagram) – rompipallone.it

La 24enne è molto vicina anche al mondo del calcio, infatti non ha mai nascosto la sua vera e propria fede per la Juventus ed è inoltre al momento fidanzata con l’attaccante del Torino Pietro Pellegri, con il quale ha ufficializzato la sua relazione questo agosto.

Intanto i suoi seguaci possono godersela in tutto il suo splendore sui social dove spesso pubblica foto, come quelle di oggi, che mandano senza dubbio tutti su di giro. La sua bellezza ha pochi eguali ed anche per questo motivo molti italiane la amano e la considerano una delle ragazze più in rampa di lancio dell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy