Ludovica Pagani sull’attenti, costume mini: lo zoom è obbligatorio

Lo scatto della Pagani manda in visibilio i suoi fan. Sui suoi profili social ecco lo scatto bollente che ha infiammato i followers

La famosa influencer Ludovica Pagani è tra le più amate sui social. La ragazza nata a Bergamo è famosa anche per essere apparsa su alcuni programmi televisivi sportivi dove ha avuto modo di mettersi subito in mostra. I suoi profili social sono seguitissimi e la 28enne vanta ben più di 3.5 milioni di follower su Instagram.

Ed è sul suo profilo che la ragazza condivide tutte le sue passioni e ciò che attraversa nelle sue piene giornate di lavoro e non. I suoi fan infatti sono sempre pronti ad interagire con lei sui suoi profili. Nelle ultime settimane però ecco che è tornata a far parlare di sé anche per una presunta relazione assieme al famoso gicoatore della Roma, ex Milan, Stephan El Shaarawy. Diverse le stories pubblicate assieme lui che non lasciano spazio a dubbi. Ora però ecco che nella giornata di ieri ha pubblicato un bellissimo scatto.

La nuova foto della Pagani fa impazzire i fan

Ecco che sul suo profilo Instagram grazie al suo nuovo scatto riceve migliaia di complimenti ed interazioni. Laureata in Management a Milano la 28enne Ludovica Pagani non può non far parlare di sé. Sul suo seguitissimo profilo social ecco che regala ai fan uno scatto bellissimo. La foto ritrae difatti la Pagani in una località di mare.

Ludovica Pagani hot
Ludovica Pagani più bella che mai (Instagram) Rompipallone.it

Subito scatenati i fan con commenti di vario tipo che vanno a venerare l’autrice del libro “Semplicemente Ludovica”. Tante le esperienze lavorative della classe 1995. Tra le ultime la sua collaborazione con radio Rds next e, durante il lockdown, il lancio del format su Sport Italia di Fuori dal balcone, dove la giovane influencer ha avuto modo di intervistare volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.

Dunque una ragazza talentuosa con molta creatività che trova impiego in molti settori, dalla moda fino allo sport e alla Tv. Dunque la bella ragazza infiamma i social non solo per il suo presunto flirt con un volto noto della Serie A ma anche per i suoi caldissimi scatti sempre molto accattivanti per il pubblico che la segue e la ama.

Impostazioni privacy