Miriam Leone, Instagram in tilt: scollatura da capogiro

La celebre attrice italiana ha condiviso pochi istanti fa una foto sui suoi account social che sta mandando in tilt i suoi fan.

In questo momento sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. E’ una donna solare, ma ora lo è ancora di più, complice una gravidanza che è vicina a terminare e che la potrebbe vedere presto partorire. Milian Leone è una delle donne più belle d’Italia e ogni suo scatto rimane nella mente impressionata dei suoi fan. Il mondo del calcio in questo momento vive un periodo complicato ma intanto – al di fuori – ci sono altri pensieri che colpiscono il panorama nazionale. E Miriam è senza dubbio uno di quelli.

A ‘fare rumore’, infatti, questa volta è stata la celebre attrice italiana Miriam Leone, protagonista di un post condiviso sui suoi account social che sta generando un forte motivo di interesse. Attrice, modella e tanto altro: Miriam è tutto questo e ogni volta che esce allo scoperto brilla sui social; ora ancora di più, con i fotografi che vogliono pizzicarla in dolce attesa.

Miriam Leone, giornata a Milano e scollatura da urlo: le foto

Nota ai più per i tanti film in cui ha preso parte come attrice protagonista, tra i quali ricordiamo: Diabolik, Corro da te, L’amore a domicilio, Il testimone invisibile o Metti la nonna in freezer, giusto per citarne alcuni. L’attrice, tra l’altro, è anche in dolce attesa e si trova ora al settimo mese di gravidanza, come documentato attraverso alcuni scatti postati sui social in questi mese, con il pù recente che raffigurava un toast in cui veniva evidenziata una delle tante ‘voglie’ della Leone:

Delle mie “voglie”… la numero uno incontrastata ormai da mesi…il Toast!

Miriam Leone hot
Miriam esagera su instagram – Official Instagram

Ma ad attirare maggiormente le attenzioni della gente sono state alcune foto immortalate durante la sua giornata trascorsa a Milano presso il Bulgari Hotels, dove si può notare una scollatura da urlo e che ha mandato in estasi i suoi fan. Il tutto è stato accompagnato dal seguente messaggio:

Una giornata al Bulgari Hotel di Milano …
1. Collaudo letto comodissimo!
2.La vasca
3. Bagno dei sogni
4. La vista sul cortile milanese
5. Un toast indimenticabile
6. Per me gazpacho analcolico.

Insomma, una giornata da non dimenticare per Miriam.

Impostazioni privacy