Chiara Frattesi da urlo: lo scatto allo specchio è bollente

L’arrivo in estate di Davide Frattesi all’Inter ha permesso ai tifosi nerazzurri di conoscere anche la sorella Chiara.

Negli ultimi anni la sempre maggiore diffusione dei social network ha portato alla crescita in termini numerici delle persone che diventano celebri. Su una piattaforma come Instagram ci sono sempre più ragazze e ragazzi giovani che acquisiscono enorme popolarità. Una di queste giovani influencer risponde al nome di Chiara Frattesi, che è anche la sorella di Davide il centrocampista dell’Inter.

Nata nel 2002, la giovane romana è celebre per la sua bellezza e il fisico da copertina che le hanno permesso di partecipare anche a sfilate di moda e concorsi di bellezza. I suoi scatti sui social aiutano soprattutto ad aumentare la schiera di follower che è aumentata vertiginosamente nel momento in cui il fratello Davide si è trasferito in estate dal Sassuolo all’Inter. Numeri moltiplicati e i tifosi attendono ogni volta con impazienza le sue stupende foto.

Selfie in bagno per Chiara Frattesi: pioggia di complimenti per la giovane modella e influencer

Come detto, il passaggio dal Sassuolo all’Inter di Davide Frattesi ha portato fama anche alla sorella. Il centrocampista della Nazionale azzurra è stato uno dei migliori della passata annata in neroverde e si è guadagnato il salto verso una big del campionato di Serie A che quest’anno gli permette di esordire in Champions League.

La mezzala classe 1999 si sta mettendo in mostra sia nelle prime uscite con l’Inter, la sua nuova squadra, che con la divisa azzurra. Il nuovo CT della Nazionale, Luciano Spalletti punta molto sull’ex Monza perché rappresenta una risorsa importante sia per il presente che per il futuro del calcio italiano. Nell’ultima partita dell’Italia, giocata a Wembley e persa 3-1 contro l’Inghilterra, Frattesi è sceso in campo dal primo minuto in mediana assieme al compagno interista Nicolò Barella.

Chiara Frattesi da urlo: lo scatto allo specchio è bollente
La sorella di Davide Frattesi, Chiara, fa impazzire i fan sui social con i suoi scatti (Instagram – Rompipallone)

Questa ottima piega che sta prendendo la carriera del fratello calciatore ha avuto di rimbalzo un effetto positivo (ma non voluto) anche sulla sorella Chiara. La modella classe 2002 ha visto crescere di molto il numero dei suoi follower (al momento oltre i 65 mila su Instagram).

Sono infatti diventati sempre più numerosi i fan che le commentano le foto pubblicate come l’ultimo selfie in bagno in cui in modo sobrio esprime tutta la sua eleganza e bellezza. Il talento per la vita nel mondo della moda di Chiara, però, non si scopre solo oggi: nel 2018 a soli 16 anni era arrivata tra le finaliste del concorso di bellezza “Miss Grand Prix”. Insomma Davide non è l’unico prodigio in casa Frattesi, anche Chiara fa sognare.

Impostazioni privacy