Laura Cremaschi da urlo: scatti bollenti per i fan

Si tratta di una nota modella, influencer e volto televisivo che conta moltissimi fan: il suo profilo Instagram vanta ben un mln di follower.

Al giorno d’oggi essere persone con un profilo social molto in voga e seguito da tanti fan consente spesso di rendere queste piattaforme un vero e proprio lavoro. Il mondo degli influencer è infatti in continua espansione con moltissimi nuovi volti che diventano noti grazie anche a queste dinamiche. E se oltre alla popolarità sui social c’è chi può vantare anche una carriera come modella e come volto televisivo, la fama è senza dubbio assicurata.

Stiamo parlando di Laura Cremaschi, showgirl nata nel 1987 che con la sua bellezza ha già catturato moltissimi fan sui social e in TV. La Cremaschi è nata a Bergamo ma ha vissuto molti anni a Milano e fin da giovane ha ricevuto molti riconoscimenti per le sue qualità fisiche. Nel 2006, quando aveva appena diciannove anni, è stata in grado di vincere Miss Padania, il concorso di bellezza dedicato alle ragazze di questa precisa regione del nord Italia.

Serie di scatti sui social della Cremaschi: i fan la riempiono di complimenti

Negli anni il suo nome e il suo volto sono diventati sempre più conosciuti anche grazie all’espansione dei social network. Su queste piattaforme la Cremaschi è riuscita ad attrarre verso di sé una grande quantità di pubblico che l’ha seguita nel corso degli anni anche per la sua bellezza. Nel corso del tempo è infatti riuscita ad accumulare la bellezza di un milione di follower sul proprio account Instagram ma può contare grandi numeri di seguaci anche su diverse altre piattaforme social. Questa popolarità è stata raccolta anche grazie alla sua passione per il calcio con i “pronostici provocanti” che per anni l’hanno fatta da protagonista sui suoi profili.

Negli ultimi anni è riuscita a diventare celebre anche al pubblico televisivo essendo sempre più presente sulle reti Mediaset. Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island Vip e poi è divenuta anche a partire dal 2021 la “Regina del Web” in Avanti un altro, il programma in onda su Canale 5 e diretto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Laura Cremaschi da urlo: scatti bollenti per i fan
La modella, influencer e presentatrice TV infiamma i social network con degli scatti che incantano i follower (Instagram – Rompipallone)

Nelle ultime ore ha aggiornato i suoi follower con una serie di scatti che hanno messo in risalto la sua bellezza. Come spesso le capita sono subito arrivati moltissimi commenti di apprezzamento e di lusinghe per la Cremaschi che conta su un pubblico tanto numeroso quanto attivo e interssato.

Impostazioni privacy