Ilary Blasi, scatto bollente e colpo di scena: il ritorno in queste ore

Ilary Blasi continua a far parlare di sé. L’ex moglie di Francesco Totti si dà ad una fuga romantica.

L’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, è di nuovo sotto i riflettori, questa volta non per il suo lavoro in TV, ma per una nuova fuga romantica a Istanbul. Dopo essere stata separata per un periodo da Bastian Muller, la coppia è emersa in una vacanza romantica in Turchia, suggerendo un riavvicinamento dopo voci di una presunta crisi.

I due sono stati avvistati a Istanbul, dove hanno condiviso una cena romantica, immortalata e condivisa su Instagram da Ilary Blasi. Le immagini mostrano la coppia in un momento affettuoso, sottolineando la riunione dopo un breve periodo di separazione.

La Turchia, indicata come una delle mete da non perdere, è stata la scelta ideale per Blasi, che ha trascorso il fine settimana immersa nelle bellezze e nell’atmosfera incantevole del luogo. Le foto pubblicate testimoniano la sua esplorazione delle strade, dei mercati, dei locali e dei monumenti, evidenziando il suo spirito avventuroso e il piacere nel visitare nuovi luoghi.

Appassionata di viaggi, Blasi ha recentemente concesso a sé stessa diverse pause più o meno lunghe, manifestando una propensione a esplorare e vivere nuove esperienze.

Mentre la conduttrice si allontana temporaneamente dalle luci della ribalta televisiva, il suo ritorno in Turchia con Bastian Muller sembra confermare la rinascita della loro relazione, suscitando l’interesse dei fan e dei media per questa nuova tappa nella vita della coppia.

Ilary Blasi incanta tutti con un nuovo look

Ilary Blasi, icona televisiva amata e famosa per la sua eleganza, ha recentemente incantato i fan con un’apparizione sofisticata e audace durante una serata turca. Dopo un periodo lontana dal mondo della TV, specialmente dopo la fine de ‘L’Isola dei Famosi’, la conduttrice ha catturato l’attenzione non solo per il suo straordinario look, ma anche per la sua rinata storia d’amore con Bastian Muller. Da quando la relazione con l’ex calciatore Francesco Totti si è conclusa, Blasi ha trovato nuova serenità accanto all’imprenditore tedesco. Le voci dei gossip suggeriscono che Muller, attualmente residente a Francoforte, stia prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi a Roma per stare più vicino alla sua amata.

Ilary Blasi vola in Turchia
Fuga romantica di Ilary Blasi – Rompipallone.it

La serata turca è stata l’occasione perfetta per mostrare il lato più trendy e glamour di Blasi. Il suo abito verde asimmetrico, caratterizzato da un maxi spacco e dettagli cut out, ha catturato l’attenzione, abbinato con eleganti sandali tono su tono e una pochette argentata firmata Saint Laurent. I maxi orecchini d’oro hanno illuminato ulteriormente l’outfit, accostati a un’elegante acconciatura con i capelli raccolti in una coda di cavallo alta.

Oltre all’impeccabile stile, ciò che ha colpito di più è stata la gioia e la luminosità che trasparivano dagli occhi di Blasi. L’ex moglie di Totti ha dimostrato il suo amore per la moda e lo stile, ma ha anche evidenziato la gioia e la serenità che la sua relazione con Muller sembra aver portato nella sua vita. Nonostante la sua assenza dalla TV, Ilary Blasi continua a incantare il pubblico, sia per la sua eleganza senza tempo che per il suo nuovo capitolo romantico accanto a Bastian Muller.

Impostazioni privacy