Ultimissima: “Fabrizio Corona è stato appena ricoverato in Ospedale”

Un post provocatorio e forse l’ennesima messa in scena per ritornare alle luci della ribalta dopo le ultime settimane. Il personaggio torna a far parlare media e social dopo la sua ultima trovata

Fabrizio Corona è sicuramente tra i personaggi del momento in Italia. Il caso scommesse è diventato un argomento trend che ha toccato anche l’Inghilterra e il giornalista nelle ultime settimane non si è risparmiato tra ospitate in TV, programmi dedicati, e ribaltoni social che hanno fatto guadagnare milioni di click sui propri canali privati e aziendali a suon di storie, appuntamenti per notizie e provocazioni che hanno infiammato chi lo ama e chi lo odia.

Dopo i casi Zaniolo, Tonali e Fagioli chiusi con 2 squalifiche per i centrocampisti di Newcastle e Juventus a differenza di Zaniolo su cui non sono stati presi provvedimenti, Fabrizio Corona è tornato a far parlare di se. Una provocazione? Un modo per tornare rapidamente al centro delle attenzioni? Chissà, ma la storia pubblicata sulla pagina della sua azienda tocca un argomento molto delicato, su cui speriamo il buon Corona non abbia mentito, per il rispetto degli addetti ai lavori e dei cittadini italiani.

Corona infiamma il web, l’ultima storia fa scalpore

L’ennesima trovata o la semplice verità? Fatto sta che con un video fatto dalla sua redazione. Nel filmato si è emulato una sorta di TG dove si narrava di come Fabrizio Corona sia stato ricoverato in ospedale. Nelle foto si vede il giornalista su un lettino presumibilmente durante un ecocardiogramma, il tutto naturalmente con l’uomo che osserva fisso nella fotocamera mentre due dipendenti svolgono il loro lavoro.

Corona ricoverato
Corona ricoverato (ANSA Rompipallone.it)

Qualche dubbio però sorge e anche i più attenti lo avranno notato, ma nelle foto si vede Corona steso su un classicissimo “lettino da studio”, che non è proprio la superfice adatta per stendere un presunto “ricoverato”. Altri punti di domanda sono anche sul come il giornalista sia sempre pronto a guardare fisso in camera nonostante una presunta situazione di pericolo. Tanti piccoli dettagli che non sfuggono, ci sarebbe anche qualche altro particolare su cui ci si potrebbe ancora riflettere, come per esempio anche la location su cui sono stati fatti gli scatti che sembra più uno studio privato. Ennesima provocazione? Voglia di ritornare al centro dell’attenzione come nelle ultime settimane per il buon Fabrizio? Chissà, ma ancora una volta, Corona e la sua squadra è riuscita a far parlare della propria azienda. Specialmente con questo video, che sarà inondato di click e condivisioni.

Impostazioni privacy