Bobo TV, Vieri ha scelto i sostituti di Adani, Cassano e Ventola: gli ospiti di questa sera

L’ex attaccante dell’Inter ha ufficializzato gli ospiti che saranno presenti alla prima puntata del suo nuovo format

Negli ultimi giorni a fare molto rumore è stata la rottura all’interno della Bobo TV. Il format ideato da Bobo Vieri, con la presenza dei suoi ex colleghi Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha rappresentato una vera e propria svolta per il legame tra calcio e web: per la prima volta infatti dei professionisti del settore hanno dato vita ad un programma sui social che ha permesso ai followers di capire ancor di più cosa succede all’interno di uno spogliatoio.

In questi giorni però sembra essere arrivata definitivamente la parola fine e secondo molte voci tutto è dovuto a questioni di denaro e di rancore, come detto anche a grandi linee dallo stesso Ventola a Fabrizio Corona. I quattro ex calciatori avevano un ottimo seguito, anche per alcune considerazioni che facevano molto discutere, e la notizia della loro separazione ha colto di sorpresa tutti, rimasti letteralmente a bocca aperta.

Bobo Vieri ha però subito voltato pagina e da questa sera inizierà il suo nuovo programma, chiamato “Bobo Vieri Talk Show with special guest” che andrà a sostituire Calcio con la F. Il programma avrà ovviamente ospiti tutti nuovi e l’ex attaccante di Inter e Lazio ha presentato sui suoi canali social i nomi che lo accompagneranno nella puntata odierna.

Bobo Vieri e il suo nuovo format: presenti youtuber ed influencer

La nuova trasmissione vedrà ufficialmente la luce alle 21.00, sempre sul canale Twitch di Vieri e stavolta Bobo ha voluto puntare su alcuni personaggi noti del mondo social. Tra gli ospiti ufficializzati ci saranno infatti gli youtubers calcistici Gabboman, con suo fratello Fabio (entrambi romanisti con un canale da oltre mezzo milioni di iscritti) e Luca Mastrangelo, di fede interista. Oltre a loro tre ci saranno però anche i due Match Analyst Emiscouting e Mirko Cisco.

Bobo Tv, Vieri ha scelto i sostituti
Bobo Vieri e il suo nuovo programma (ANSA) – rompipallone.it

In molti sono curiosi di capire se anche questo nuovo format riuscirà ad avere lo stesso seguito della Bobo TV e soprattutto se presenterà altre nuove sorprese, non ancora annunciate. C’è inoltre anche molta curiosità su quello che sarà il futuro di Adani, Cassano e Ventola, con i tre che potrebbero decidere di creare un programma tutto loro, o almeno questa è la speranza di molti followers, ormai affezionati alle analisi (tutt’altro che usuali) degli ex calciatori.

Impostazioni privacy