Mourinho (Lapresse) Rompipallone.it
Dopo le prime undici giornate di campionato sono stati già molti gli scontri diretti avvenuti in questo avvio, con l’Inter che si trova a dominare anche in questa classifica.
Le prime 11 giornate di campionato sono stat disputate e possiamo già iniziare a tirare le prime somme di quelli che potrebbero essere i duelli già accesi della stagione, con Inter e Juve che restano incollate e provano a dare il via ad una prima fuga stagionale.
Nerazzurri e bianconeri hanno già una buona dose di vantaggio sul Milan terzo in classifica, con l’Inter che dista 6 punti e la Juve 4. Ma c’è anche un’altra speciale classifica in cui primeggia la squadra di Simone Inzaghi ed è quella che rappresenta i punti ottenuti negli scontri diretti.
Se prendiamo in considerazione le ‘7 sorelle’ infatti (Juve, Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma, Atalanta, Fiorentina), si nota come i nerazzurri abbiano vinto 4 gare su 4 disputate contro queste avversarie, ottenendo una media di 3 punti a partita e con 12 punti conquistati. Un gradino più in basso troviamo la Juve con 10 punti, seguita a sua volta e rispettivamente da: Lazio (9), Milan (7), Fiorentina (6), Napoli (1), Roma (0).
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…
Un bomber svincolato potrebbe arrivare al Milan per affiancare Santiago Gimenez nell'attacco di Max Allegri.…
Nuovi stravolgimenti si registrano nel nome di Calhanoglu e dell'Inter, per quanto riguarda la fuga…
Con il calciomercato chiuso, è tempo di pensare al campo e al calcio giocato. E…