Incidente in Nba: sfiorata la tragedia, tifosi sconvolti

Brutto incidente per uno dei volti dei Philadelphia 76ers che ha rischiato molto e ha creato grande paura tra i tifosi della franchigia.

Nelle ultime ore i Philadelphia 76ers sono stati sconvolti da una pessima notizia che ha creato grande apprensione tra tutti i membri della società e anche più in generale ai tifosi della pallacanestro a stelle e strisce. Come riportato dalla franchigia NBA, Kelly Oubre Jr. è stato investito nel pomeriggio di sabato (secondo il fuso orario americano) da un auto pirata che lo ha travolto a grande velocità prima di fuggire senza soccorrere il cestista.

Sono state ore di grande ansia per tutti i tifosi dei Sixers perché in un primo momento si temeva il peggio per le condizioni della guardia 27enne che è stata immediatamente portata in ospedale grazie ai soccorsi e ad un’ambulanza. Nelle ore seguenti sono però emersi i primi verdetti delle analisi e delle cure a cui il giocatore è stato sottoposto in ospedale che hanno lasciato leggermente tirare il fiato.

Kelly Oubre Jr. ha riportato fratture alle costole e varie ferite dopo l’incidente

Come fanno sapere i portavoce dei Philadelphia 76ers, per Oubre si sono riscontrate diverse fratture alle costole oltre che una serie di ferite sugli arti e sul viso come naturale che sia dopo un impatto con un veicolo arrivato ad alta velocità. La “buona” notizia però è che quantomeno la guardia americana non è a rischio di vita ma dovrà comunque osservare un lungo periodo di stop per rimettersi in sesto.

I medici dell’ospedale di Philadelphia hanno fatto sapere che le condizioni del cestista si sono stabilizzate e per questo motivo è stato dimesso dalla struttura dopo diverse ore. Ora per Oubre inizierà un periodo lungo diverse settimane nelle quali dovrà recuperare e guarire soprattutto dalle fratture alle costole che sono senza dubbio la conseguenza peggiore dell’incidente, oltre ad essere anche un tipo di infortunio molto doloroso.

Incidente in Nba: sfiorata la tragedia, tifosi sconvolti
Brutto incidente per Kelly Oubre che è stato investito da un’auto e in ospedale ha riportato parecchie ferite (LaPresse – Rompipallone)

La polizia di Philadelphia intanto sta procedendo con le indagini per far luce sull’avvenuto. Al momento si sa soltanto che Oubre è stato investito da un’auto pirata nei pressi della sua abitazione e che questo veicolo viaggiava a velocità superiori ai limiti. Questa è certamente un’aggravante per il conducente dell’auto che non si è nemmeno fermato a soccorrere il cestista dei Sixers. Se la polizia dovesse riuscire a risalire a lui incorrerà certamente in guai seri.

Impostazioni privacy