Mourinho: “Voglio un’altra finale europea”, poi sul rinnovo con la Roma

Josè Mourinho è stato intervistato dalla Rai e ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma e non solo. 

José Mourinho, ex allenatore dell’Inter e attuale tecnico della Roma, è stato intervistato dalla RAI e le sue parole sono state trasmesse al TG1 di questa sera. Il tecnico portoghese è arrivato sulla panchina della Roma nell’estate del 2021 e con la squadra giallorossa ha conquistato nel 2022 il primo titolo della Conference League e la finale di Europa League nella stagione successiva, venendo però sconfitto dal Siviglia. In questa stagione, la Roma non è partita nel migliore dei modi ma nelle ultime uscite sembra essersi risollevata.

Mourinho al TG1: rinnovo, Totti e coppe europee

In un’intervista rilasciata alla RAI, nei pressi dello Stadio Olimpico di Roma, Mourinho ha trattato diversi temi, tra cui un possibile ritorno di Totti alla Roma, il capitano eterno. Queste le sue parole:

Totti è il numero uno della storia della Roma. Collaborare insieme? È una cosa tra lui e la società.

Mou intervista, le parole
Mourinho Roma LaPresse rompipallone.it

Il tecnico giallorosso ha poi proseguito sulla questione del rinnovo:

Con i Friedkin? Ho parlato con Dan, 10 minuti dopo il derby. Settimana scorsa con Ryan, parliamo di oggi, del presente, non del rinnovo. Al momento non lo so.

Sulle coppe europee, la “specialità” dello Special One, appunto:

Voglio un’altra finale. Nella storia della Roma non era mai accaduto di arrivare in due finali in 2 stagioni. Tre le hanno giocate solo squadre mitiche, e noi proveremo ad andare a Dublino.

Impostazioni privacy