Frosinone-Genoa, tegola per Gilardino: out per infortunio

Durante il match tra la squadra Ciociara e il Grifone, Gilardino ha dovuto rinunciare ad un titolare. 

Questo pomeriggio è andata in scena la sfida tra Frosinone e Genoa, valevole per la 13° giornata di Serie A: la squadra allenata da Di Francesco si è imposta sulla squadra rossoblu con il risultato di 2 a 1, grazie alla rete di Monterisi sul finale di partita. Nel primo tempo, a regalare spettacolo allo stadio Benito Stirpe sono stati i due meravigliosi gol di Soulè, al sesto centro in Campionato, e Malinovskyi, che ha trovato il suo primo gol con la maglia del Genoa.

Tegola in casa Genoa: lascia la partita nel primo tempo

Durante il match contro i Ciociari, il Genoa ha perso per infortunio Kevin Strootman: nei minuti finali del match, il centrocampista del Grifone si è accasciato a terra, richiamando l’attenzione dello staff tecnico. Una volta uscito dal campo, Strootman è rimasto qualche minuto a bordo campo con staff medico e Gilardino a valutare le proprie condizioni.

Infortunio Strootman, le condizioni
Strootman ANSA rompipallone.it

L’ex centrocampista giallorosso è rientrato in campo per testare la tenuta fisica, ma qualche minuto dopo è stato costretto al forfait: Strootman non ha nemmeno terminato il primo tempo, costringendo così la sua squadra al primo cambio. Al suo posto è entrato Thorsby.

Per Strootman si teme l’infortunio muscolare, ma le sue condizioni e i tempi di recupero saranno da valutare nelle prossime ore; perdere il centrocampista per Gilardino sarebbe un brutto colpo, in vista dei match contro Empoli e Monza.

Impostazioni privacy