Balotelli-Ilary Blasi, esplode il caos: il gesto lascia di sasso

Ilary Blasi è stata ospite negli studi di Verissimo: Balotelli non ha gradito la sua presenza e ha subito lanciato un chiaro messaggio.

Da una parte Ilary Blasi, dall’altra Mario Balotelli; tutto questo in un episodio curioso che ha lasciato di stucco i fan delle due celebrità, soprattutto per quanto riguarda l’atteggiamento del calciatore. Ma partiamo dall’inizio.

Da settimane ormai Ilary Blasi è al centro del gossip italiano: la showgirl e conduttrice italiana nel luglio del 2022 ha annunciato la fine, dopo 17 anni, del matrimonio con Francesco Totti, ex capitano della Roma; i due si sposarono nel 2005 e il loro amore sembrava fin da subito eterno, ma qualcosa nell’ultimo periodo è cambiato, tant’è che i due sono arrivati ad annunciare la separazione, anche per il bene dei tre figli nati dalla loro relazione.

Dall’altra parte della medaglia c’è Mario Balotelli, calciatore italiano e attuale attaccante dell’Adana Demirspor; Super Mario, così come lo si chiama in Italia, difficilmente riesce a rimanere fuori dalle polemiche, ma questa volta la polemica l’ha creata lui, prendendo di mira di fatto la conduttrice italiana, tramite una storia su Instagram.

Balotelli-Blasi, Super Mario fa scattare la polemica: il messaggio

In questa prima domenica del mese di dicembre, Ilary Blasi è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo; l’intervista è andata in onda su Canale 5: la conduttrice italiana ha toccato vari temi, tra cui la fine del matrimonio con l’ex capitano della Roma, l’inizio del nuovo amore con Bastian Muller e l’uscita del proprio documentario su Netflix, dal titolo “Unica“.

Un’intervista che ha permesso alla conduttrice italiana di liberare tutti i sentimenti e raccontare la sua storia, a fronte delle critiche ricevute dopo la separazione, che sicuramente non è stata facile da superare.

Balotelli VS Blasi, la polemica
Ilary Blasi LaPresse rompipallone.it

L’intervista avrà sicuramente diviso il pubblico italiano e c’è chi si sarà schierato come Mario Balotelli, che ha seguito il tutto dalla tv di casa: l’attaccante italiano era incuriosito dall’intervista, ma al tempo stesso infastidito dalle parole di Ilary. Lo stesso Balotelli, con una storia sul proprio profilo Instagram, ha lanciato un chiaro messaggio alla conduttrice italiana: “Hai rotto il *****“.

In un momento in cui i riflettori erano lontani da Super Mario, è stato lui stesso ad attirarli verso di sé, tramite una foto sul proprio profilo IG. Non è chiaro il motivo per cui Balotelli si è espresso in questo modo, ma sicuramente non gli ha fatto piacere il racconto di Ilary Blasi, che nelle ultime settimane tende a lamentarsi un pò più del dovuto.

Impostazioni privacy