Esplode il caso in serie A: lite con il tecnico, il big rischia l’esclusione

A poche ore dal match, uno dei giocatori più importanti della squadra rischia di rimanere fuori a causa di un litigio con il tecnico. 

La 14° giornata di Serie A sta regalando non poche emozioni ai tifosi italiani e non: con la vittoria sul Monza, la Juventus si è portata in vetta alla classifica scavalcando l’Inter; il Milan ritrova i tre punti grazie alla vittoria sul Frosinone, dopo la batosta subita in Champions; la scena del Sunday match se la prende la sfida tra Napoli e Inter con i nerazzurri che sono tornati in vetta alla classifica. Un 3 a 0 che non lascia dubbi. In mezzo tutti gli altri match, con le due romane che hanno ottenuto i tre punti, dopo una sfida combattuta rispettivamente contro Cagliari e Sassuolo.

A chiudere la giornata sarà la sfida tra Torino e Atalanta: i granata sono in cerca di punti dopo l’ultima sconfitta contro il Bologna, così come l’Atalanta che vuole avvicinarsi alla zona Europa, raggiungendo a pari punti la Fiorentina in sesta posizione. Il grande ex della sfida sarà Duvan Zapata, passato proprio la scorsa estate dall’Atalanta al Torino.

Torino-Atalanta, il giocatore può saltare il match

Ivan Juric dovrà fare a meno dei difensori N’Guessan e Schuurs, quest’ultimo fuori per la rottura del crociato. Per Gasperini, invece, saranno indisponibili i difensori Toloi e Paolino, oltre ai due attaccanti Touré e Scamacca: l’attaccante italiano si è fatto male nella sfida di Europa, e rientrerà direttamente l’anno prossimo.

Il Torino, però, rischia di perdere un ulteriore giocatore, né per infortunio né per problemi salutari/famigliari: la squadra granata molto probabilmente dovrà fare a meno di Nemanja Radonjic, centrocampista serbo.

Litigio in casa granata, Radnojic fuori
Litigio Juric-Radonjic LaPresse rompipallone.it

Il motivo? Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra il centrocampista del Torino e il tecnico Juric ci sarebbe stato ancora un litigio tra i due, più precisamente nell’allenamento di rifinitura prima del match contro l’Atalanta: a far scattare la scintilla un atteggiamento di Radonjic che non è piaciuto a Juric. A quel punto, il tecnico granata avrebbe fatto notare al proprio giocatore il suo cattivo comportamento, scatenando l’ira del numero 16.

Non è la prima volta che tra i due scoppiano scintille, ma questa volta per il giocatore potrebbe arrivare la dura sentenza: l’esclusione dalla lista dei convocati per la gara contro l’Atalanta.

Non saranno affatto contenti i tifosi granata, che in Radonjic vedono un giocatore con tanta qualità e tecnica, ma che Juric continua a tenere fuori, perché come detto qualche giorno fa, ha bisogno di lottare e aspettare il suo momento.

Impostazioni privacy