Esplode+il+caso+in+serie+A%3A+lite+con+il+tecnico%2C+il+big+rischia+l%26%238217%3Besclusione
rompipalloneit
/2023/12/04/esplode-il-caso-in-serie-a-lite-con-il-tecnico-il-big-rischia-lesclusione/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

Esplode il caso in serie A: lite con il tecnico, il big rischia l’esclusione

Published by

A poche ore dal match, uno dei giocatori più importanti della squadra rischia di rimanere fuori a causa di un litigio con il tecnico. 

La 14° giornata di Serie A sta regalando non poche emozioni ai tifosi italiani e non: con la vittoria sul Monza, la Juventus si è portata in vetta alla classifica scavalcando l’Inter; il Milan ritrova i tre punti grazie alla vittoria sul Frosinone, dopo la batosta subita in Champions; la scena del Sunday match se la prende la sfida tra Napoli e Inter con i nerazzurri che sono tornati in vetta alla classifica. Un 3 a 0 che non lascia dubbi. In mezzo tutti gli altri match, con le due romane che hanno ottenuto i tre punti, dopo una sfida combattuta rispettivamente contro Cagliari e Sassuolo.

A chiudere la giornata sarà la sfida tra Torino e Atalanta: i granata sono in cerca di punti dopo l’ultima sconfitta contro il Bologna, così come l’Atalanta che vuole avvicinarsi alla zona Europa, raggiungendo a pari punti la Fiorentina in sesta posizione. Il grande ex della sfida sarà Duvan Zapata, passato proprio la scorsa estate dall’Atalanta al Torino.

Torino-Atalanta, il giocatore può saltare il match

Ivan Juric dovrà fare a meno dei difensori N’Guessan e Schuurs, quest’ultimo fuori per la rottura del crociato. Per Gasperini, invece, saranno indisponibili i difensori Toloi e Paolino, oltre ai due attaccanti Touré e Scamacca: l’attaccante italiano si è fatto male nella sfida di Europa, e rientrerà direttamente l’anno prossimo.

Il Torino, però, rischia di perdere un ulteriore giocatore, né per infortunio né per problemi salutari/famigliari: la squadra granata molto probabilmente dovrà fare a meno di Nemanja Radonjic, centrocampista serbo.

Litigio Juric-Radonjic LaPresse rompipallone.it

Il motivo? Secondo quanto riportato da Sky Sport, tra il centrocampista del Torino e il tecnico Juric ci sarebbe stato ancora un litigio tra i due, più precisamente nell’allenamento di rifinitura prima del match contro l’Atalanta: a far scattare la scintilla un atteggiamento di Radonjic che non è piaciuto a Juric. A quel punto, il tecnico granata avrebbe fatto notare al proprio giocatore il suo cattivo comportamento, scatenando l’ira del numero 16.

Non è la prima volta che tra i due scoppiano scintille, ma questa volta per il giocatore potrebbe arrivare la dura sentenza: l’esclusione dalla lista dei convocati per la gara contro l’Atalanta.

Non saranno affatto contenti i tifosi granata, che in Radonjic vedono un giocatore con tanta qualità e tecnica, ma che Juric continua a tenere fuori, perché come detto qualche giorno fa, ha bisogno di lottare e aspettare il suo momento.

This post was last modified on 3 Dicembre 2023 23:43

Published by

Recent Posts

Il Como pesca in Serie A: dopo Morata arriva un bomber da 30 milioni

Fabregas non si accontenta del connazionale: il tecnico spagnolo ora vuole un attaccante da 30…

31 Luglio 2025

Donnarumma mette nei guai Gattuso, la sua scelta rischia di compromettere il Mondiale

Gigio Donnarumma mette nei guai il ct Rino Gattuso, la sua scelta rischia di compromettere…

31 Luglio 2025

C’è un caso Leoni anche nell’Inter: “O 40 milioni o niente”

L'Inter come il Parma con Leoni. Dettate le regole per la trattativa. La base di…

31 Luglio 2025

Cremonese scatenata: doppio colpo dal Milan, si chiude

I grigiorossi sognano in grande e nei loro piani ci sarebbero due giocatori in uscita…

31 Luglio 2025

“Resto qui”, l’annuncio spiazza Gasperini: la Roma ha un nuovo problema

Sembrava pronto a partire e invece l'annuncio a sorpresa ha spiazzato tutti, creando un ulteriore…

31 Luglio 2025

Roma, due super offerte per Dovbyk: Gasperini ha scelto il nuovo 9

L’arrivo di Ferguson non ha aiutato l’ucraino. Il neo-tecnico giallorosso ha dato il via libera…

31 Luglio 2025