Balotelli, il giudizio su Calhanoglu è eccellente: “Meglio di Casemiro”

Mario Balotelli pazzo di Hakan Calhanoglu. L’ex Inter esalta il centrocampista nerazzurro con parole d’elogio.

Tra i principali artefici dell’ottimo avvio di stagione da parte dell’Inter di mister Simone Inzaghi, c’è senza dubbio Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco è uno dei perni fondamentali della squadra nerazzurra e i numeri lo dimostrano. Nelle prime 17 partite disputate in questa stagione, tra Serie A e Champions League, il calciatore ex Milan ha messo a referto 7 gol e un assist. L’ultima rete, tra l’altro di rara fattura, è arrivata proprio nella cruciale sfida giocata giorni fa all’ombra del Vesuvio contro il Napoli di Walter Mazzarri.

Hakan Calhanoglu è un elemento imprescindibile per l’Inter di Simone Inzaghi, il cuore pulsante del centrocampo nerazzurro. Il calciatore classe 1994 continua ad attirare l’attenzione in campo nazionale ed europeo con prestazioni di assoluto spessore. Le grandi qualità tecniche e gli ottimi tempi di gioco in mezzo al campo del centrocampista turco, hanno permesso stanno fungendo tra gli elementi chiave nelle corsa Scudetto dell’Inter. Non a caso, Mario Balotelli ha usato parole di grande elogio per definire Hakan Calhanoglu.

Balotelli pazzo di Calhanoglu

È un Mario Balotelli pazzo di Hakan Calhanoglu. L’ex Inter ha usato parole di spessore per definire il centrocampista turco, esternando tutta la sua più grande ammirazione per il calciatore.  In un recente intervento a ‘Tv Play’, Mario Balotelli ha espresso grande apprezzamento per il talento e le capacità di Hakan Calhanoglu, definendolo uno dei migliori centrocampisti in Europa.

Balotelli pazzo di Calhanoglu
Parole d’elogio di Balotelli per Calhanoglu – (LaPresse) Rompipallone.it

Il giocatore italiano ha lodato in particolare un gol recente di Calhanoglu, definendolo come uno dei più difficili segnati in questa stagione calcistica. “Il gol di Calhanoglu col Napoli è uno dei più difficili realizzati in questo campionato. Non pensavo potesse diventare così importante l’ex Milan,” ha affermato Mario Balotelli.

L’apprezzamento di Mario Balotelli per il talento del centrocampista turco è andato oltre, sostenendo che Calhanoglu attualmente si colloca tra i migliori cinque giocatori in Europa nel suo ruolo specifico. Balotelli ha anche fatto un confronto diretto, affermando con sicurezza che: “Ora è uno dei top 5 in Europa in quel ruolo. Casemiro non è più forte di lui”.

Le parole di Balotelli evidenziano il rispetto e l’ammirazione che ha per le abilità di Calhanoglu, mettendo in luce la crescente importanza del centrocampista turco nel panorama calcistico europeo, ma sopratutto nei meccanismi tecnico tattici dell’Inter di Simone Inzaghi.

Calhanoglu, tra i protagonisti principali anche in quest’altra stagione dell’Inter, continua a catturare l’attenzione non solo dei tifosi, ma anche di illustri colleghi come Mario Balotelli, per le sue prestazioni in campo con la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy