Drammatico incidente stradale, calciatore muore a 25 anni

Arriva una tragica notizia dal Brasile dove un giovanissimo giocatore ha perso la vita in un incidente stradale a 25 anni

Mentre qui in Italia siamo nel bel mezzo della quattordicesima giornata di Serie A, che sembra essere molto vivace, dal Sudamerica arriva una notizia, delle più brutte però, di quelle che non vorremmo mai sentire. Soprattutto se vi sono persone giovanissime coinvolte nel tragico fatto.

La notizia arriva dal Brasile, una delle capitali del calcio mondiale, dove nelle favelas ogni giorno migliaia di ragazzini talentuosissimi combattono giocando a pallone per il proprio futuro e per allontanarsi da quello che il loro territorio può offrire di cattivo. Sono tante le leggende nate in Brasile dove dal giocare a piedi nudi per strada si è passati alla vittoria del Pallone d’Oro, grandi esempi di agonismo e voglia di rivalsa. Questa volta però dal Brasile arriva una brutta notizia e si tratta della morte di Adriano Bololo, giocatore brasiliano di futsal.

Brasile, il giocatore ci lascia a soli 25 anni

Adriano Sampaio, anche conociuto come Bololo era una stella dell’X1 e del Fut7, format simile al futsal che, in Brasile, è molto conosciuto e giocato. Considerato una stella nel suo paese purtroppo per lui c’era un tragico finale ad aspettarlo.

brasile, tragica notizia: muore il giocatore
Adriano Bololo, un tragico finale per lui – Screen -Rompipallone.it

Il calciatore difatti è morto sul colpo per via di un incidente stradale. Non si trovava solo lui a bordo dell’autovettura ma anche quattro suoi amici. Prima del fatto però ecco che sui social circolava un suo video mentre ritraeva appunto Bololo, a bordo dell’autovettura, ballare staccando le mani dal volante mentre la sua macchina correva a circa 130 km/h con uno dei suoi amici che lo riprendeva con il telefono.

Un comportamente dunque chiaramente sbagliato dove il finale ha visto l’autovettura schiantarsi contro un palo. Il video è stato pubblicato poco prima dell’evento e, ovviamente, ha avuto un grande impatto sulla popolazione.

Adriano Bololo aveva appena vinto un match quando dopo i festeggiamenti, a quanto pare, ha deciso di mettersi alla guida con i suoi quattro amici e la strada che lo riparteva per Fortaleza si è dimostrata fatale per lui.

Dunque ci lascia un giovane talento, stroncato dalla spericolata vita di strada, a cui molti volevano bene. Subito i messaggi via social, che sono stati molti, a dimostrare che il ragazzo era ben voluto e ben considerato da molte persone. Questo evento, però, ci ricorda che la vita è molto più importante di un festeggiamento.

Impostazioni privacy