“La mia ultima partita”: l’annuncio del campione

Il calciatore ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su quello che sarà il su futuro, annunciando anche quando giocherà la sua ultima partita

La 15° giornata di campionato ci ha già regalato delle grandi emozioni, con la partita di cartello che è stata sicuramente la sfida tra Juve e Napoli, vinta dai bianconeri per 1-0. Replica l’Inter, che vince per 4-0 contro l’Udinese e si riporta al comando della classifica. Bianconeri e nerazzurri sono ora con un vantaggio di 6 e 8 punti sul Milan terzo in classifica e hanno iniziato a dare il via a quella che potrebbe essere la loro prima fuga stagionale.

Situazione che sorride a tutti i tifosi juventini, che difficilmente ipotizzavano un avvio di stagione così positivo, ma ora il vero cruccio è quello di capire se Madama potrà tenere testa alla squadra di Simone Inzaghi fino all’ultima giornata. Chi sarà soddisfatto è sicuramente l’ex giocatore e leggenda bianconera Giorgio Chiellini, che non ha mai nascosto il suo amore per la Juve e anzi, nei giorni scorsi aveva annunciato come il suo futuro sia esclusivamente a tinte bianconere, magari con un posto in società per lui. Prima però c’è una carriera da calciatore da portare a conclusione e e Giorgio spera di farlo nel miglior modo possibile.

Chiellini: “Potrebbe essere stata la mia ultima partita”

Anche se, a dirla tutta sarebbe potuta andare meglio, dato che nella serata di ieri Chiellini ha perso la Major League Soccer con il suo Los Angeles FC, con i californiani che sono stati sconfitti nella finale playoff dal Columbus Crew. Al termine del match, l’ex Juve ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su quella che è stata la sua avventura in America, ma anche su quello che sarà il suo futuro, annunciando così quella che probabilmente è stata la sua ultima partita tra i professionisti.

Chiellini annuncia il ritiro
Chiellini pronto a ritirarsi – Rompipallone.it- Ansa

Purtroppo una delle due squadre deve perdere… è stato un bellissimo viaggio. Potrebbe essere stata la mia ultima partita. Ho ancora molti dubbi su quello che vorrò fare da qui in avanti

Chiellini ha spiegato che una decisione definitiva non è stata ancora presa e presto arriverà. “Devo capire se seguire la testa, il cuore o la gamba”. Il difensore ha anche rivelato di aver ricevuto molte chiamate nelle ultime settimane, ma che deciderà a breve parlando con la famiglia. Uno dei personaggi più iconici del calcio italiano degli ultimi anni potrebbe quindi lasciare: la finale persa della MLS potrebbe essere stata l’ultima partita di Chiellini.

Impostazioni privacy