“Sei un miracolato!”: Lite Ranieri-Paredes, succede di tutto

È successo di tutto in Roma-Fiorentina. Durante il match terminato sul 1-1 nervi tesi tra Luca Ranieri e Leandro Paredes, con l’accusa del difensore che ha fatto il giro del web.

Si è chiuso sul risultato di 1-1 un match spigolosissimo tra Roma Fiorentina. Una gara molto fallosa ha visto i padroni di casa portarsi in vantaggio al quinto minuto grazie alla rete di Romelu Lukaku, imbeccato dal compagno di reparto Dybala. 

I giallorossi sono poi stati raggiunti nella seconda frazione da Martinez-Quarta, che al 66′ minuto con un colpo di nuca ha riportato il match in equilibrio. Gol a parte, il copione è stato recitato in maniera nervosa dagli interpreti. Gli uomini di Mourinho hanno terminato la gara in nove uomini, mentre la Viola  ha disputato gli ultimi istanti della sfida in dieci.

Al minuto 64 doppio giallo per Nicola Zalewski. Successivamente, all’87’, espulsione diretta per Lukaku, intervenuto a piede a martello su Kouame.

Al tramonto del match espulsione sulla sponda opposta a Milenkovic. L’arbitro Rapuano della sezione di Rimini è dovuto intervenire non solo nelle circostanze dei cartellini rossi, ma anche per placare gli animi delle due squadre, spesso testa a testa nel parapiglia generale. Una situazione in particolare è saltata all’occhio.

Roma-Fiorentina, match nervosissimo: Ranieri non le manda a dire a Paredes

In una di queste situazioni concitate Luca Ranieri non si è risparmiato. Il difensore viola si è rivolto a Leandro Paredes con  toni sicuramente poco cortesiIl labiale è infatti molto chiaro: “Sei un miracolato, vai a casa”. Sicuramente non un bel gesto da parte del centrale fiorentino, ma è anche da sottolineare l centrocampista argentino non sia nuovo a questi scontri verbali e non solo. In molti ricordano gli atteggiamenti dell’ex Juventus nel quarto di finale andato in scena un anno fa in Qatar. In Argentina-Olanda, Paredesfece di tutto per far innervosire gli Orange.

Scontro verbale tra Ranieri e Paredes
Ranieri non le manda a dire a Paredes (LaPresse) – rompipallone.it

Tornando alle questioni di campo, un pareggio che non giova a nessuna delle due compagini. Entrambe le squadre erano infatti alla ricerca di uno scatto importante nella corsa al quarto posto. Ora la classifica nella zona Europa è sempre più corta. In sei punti figurano ben nove formazioni, tra cui spicca il sorprendente Bologna, a pari punti con la Roma quarta.

Un gradino sotto Napoli Fiorentina meditano il sorpasso, con l’Atalanta (ferma a 23) rinvigorita dal successo interno ai danni del Milan. Lotta scudetto e Champions League si fanno sempre più serrate.

Impostazioni privacy