Infortunio spaventoso, Klopp non ci crede: “Mai visto nulla di simile

L’episodio ieri durante la sfida di Europa League ha destato molte critiche da parte dei tifosi che sui social si sono scatenati dopo le parole del tecnico in merito alla situazione 

Ieri si è giocata l’ultima giornata dei gironi di Europa League con tante sorprese e qualche certezza. Tutto sommato nessuna big ha mancato l’appuntamento alla qualificazione, anche se alcune squadre tra cui la Roma dovrà passare per il temuto play-off contro le terze dei gironi di Champions League. Un turno che ha regalato tanti gol e qualche sorpresa in un ultima giornata che non aveva tanti verdetti da dover ancora stabilire. Chi invece qualcosa aveva ancora aperto erano le squadre del girone E con una lotta accesa per la seconda posizione.

Il girone vedeva il Liverpool già ampliamente qualificato come primo, mentre il secondo posto era un affare a due tra Tolosa e la sorpresa Union SG. I belgi all’ultima giornata ospitavano il Liverpool in una sfida tra i fratelli Mac Allister. Partita senza esclusione di colpi, con i padroni di casa che dopo una grande prestazioni sono riusciti a vincere per 2-1 ma senza riuscire ad arrivare al secondo posto per colpa della vittoria del Tolosa sul fanalino di coda Lask Linz. In Belgio però la partita come abbiamo detto è stata molto intensa e a mancare tra i Reds c’era proprio Alexis Mac Allister che è stato frenato da un brutto infortunio in campionato

Mac Allister e l’episodio dell’infortunio, Klopp si arrabbia in conferenza stampa

Il calciatore ex Brighton si era fatto male nella sfida di settimana scorsa in campionato. Condizioni che non sono mai state però rese totalmente note, con continue indiscrezioni che arrivavano dal quartier generale dei Reds. Secondo le notizie un taglio profondo all’altezza del ginocchio sinistro s’è rivelato lesione da temere per le conseguenze inattese poiché nessuno immaginava che fosse così grave. Creando un grosso problema per le scelte tecniche di Klopp, già abbastanza limitate a centrocampo visto l’assenza di un tuttocampo come lui, a differenza dei tanti centrocampisti offensivi che il tedesco dispone in rosa. Queste le sue parole dopo la sfida persa ieri sera:

L'infortunio di Mac Allister spaventa tutti
L’infortunio di Mac Allister spaventa tutti (ANSA Rompipallone.it)

“Non ho mai visto questo in tutta la mia carriera. Un avversario gli ha messo un tacchetto sul ginocchio ed è arrivato a toccare l’osso. Ora non so che dire, dobbiamo aspettare che si allievi il dolore per capire i suoi reali tempi di recupero”

Impostazioni privacy