Lazio-Inter, si ferma l’attaccante nerazzurro: out all’Olimpico

Verso Lazio-Inter, Inzaghi perde un attaccante nerazzurro che non sarà a disposizione del tecnico per il big match che si terrà all’Olimpico domani sera

A chiudere la sedicesima giornata di Serie A, per quanto riguarda la giornata di domenica, sarà il big match Lazio-Inter in programma all’Olimpico alle 20:45. La Lazio è reduce da un pareggio in campionato ed una sconfitta in Champions League quindi una bella vittoria potrebbe far ritrovare un po’ di entusiasmo che ultimamente visti i risultati altalenanti si è andato leggermente a perdere. L’Inter al contrario viene da due vittorie di fila in Serie A ed un pareggio in Champions che le ha comunque consentito di qualificarsi agli ottavi di finale come seconda del girone.

Per i nerazzurri questa sera sarà una gara importantissima visto il pareggio della Juventus contro il Genoa di ieri sera, in caso di vittoria l’Inter allungherebbe le distanze e si confermerebbe prima a più quattro dal secondo posto. Un’occasione che Inzaghi e la sua squadra non sprecheranno di certo, l’obiettivo infatti sarà sicuramente quello di vincere e portare a casa i tre punti e nel corso di questa stagione il club nerazzurro ha dimostrato di non sbagliare mai nelle gare che contano.

Brutte notizie per Inzaghi: Alexis Sanchez salta Lazio-Inter

Purtroppo però per Simone Inzaghi c’è una brutta notizia, per la gara contro i biancocelesti il tecnico non potrà contare della presenza di Alexis Sanchez in attacco.

Il giocatore salta Lazio-Inter
Verso Lazio-Inter: il nerazzurro da forfait (LaPresse) – rompipallone.it

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Alexis Sanchez ha dato forfait alla trasferta di Roma per la gara di domani sera allo stadio Olimpico a causa di un leggero affaticamento muscolare. Il cileno purtroppo non partirà con i compagni e resterà a Milano, un’ assenza dell’ultim’ora per Simone Inzaghi che in attacco avrà i giocatori contati, infatti oltre alla coppia ormai fissa composta  da Lautaro Martinez e Thuram, ci sarà solo Marko Arnautovic. I cambi quindi dovranno essere ben calcolati e il mister dovrà sperare che non ci siano incidenti di percorso a gara in corso.

Quella dell’assenza di Sanchez è sicuramente una notizia che potrebbe scombussolare un po’ i piani di Inzaghi che dovrà accontentarsi e studiare qualche altra soluzione nel caso in cui dovesse essercene bisogno. Il calciatore cileno è partito titolare nell’ultimo match in Champions League contro la Real Sociedad e sembrava aver ritrovato la forma fisica migliore dopo l’infortunio e adesso è costretto a rifermarsi proprio prima di un match molto importante per l’Inter.

Impostazioni privacy