Verstappen+nei+guai%2C+ma+la+Formula+Uno+non+centra%3A+il+gesto+lascia+increduli
rompipalloneit
/2023/12/23/verstappen-nei-guai-ma-la-formula-uno-non-centra-il-gesto-lascia-increduli/amp/
Motori

Verstappen nei guai, ma la Formula Uno non centra: il gesto lascia increduli

Published by

I motori della Formula Uno sono spenti, ma il pilota della Red Bull attira l’attenzione: il gesto che ha lasciato tutti sorpresi. 

La Formula Uno ha chiuso i battenti lo scorso 26 novembre nel consueto Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha trionfato il solito Max Verstappen, al quale è stato consegnato il titolo di campione del mondo. Il pilota olandese si è laureato campione per la terza volta consecutiva insieme alla Red Bull, scuderia che ha trionfato anche nella classifica costruttori. Dopo l’egemonia dell’inglese Lewis Hamilton, nel campionato di Formula Uno sembra essere iniziata un’altra era, quella di Max Verstappen.

Il giovane pilota olandese – nato nel 1997 – comincia la sua avventura nel mondo dei motori fin da piccolo, fino ad approdare nella scuderia Toro Rosso nel 2015, quando non ancora diciottenne, esordisce in Formula Uno come pilota principale della squadra, al fianco di Carlos Sainz. Nel 2016, Max viene promosso in Red Bull e da lì il pilota cresce, anche a livello caratteriale, fino a diventare tre volte campione del mondo: il primo titolo, arrivato nel 2021, arriva dopo una lotta interminabile con Hamilton, conclusasi solo negli ultimi giri dell’ultimo gran premio stagionale.

Verstappen fa infuriare la sua ragazza: il motivo

Come per i calciatori, anche per i piloti di formula uno arriva un momento dell’anno in cui si possono riposare e passare del tempo con la propria famiglia: dopo il gran premio di Abu Dhabi, la Formula 1 ha chiuso i battenti per riaprirli il 2 marzo 2024, in Bahrain.

Per questo periodo natalizio, Max Verstappen è volato in Brasile, paese originario della sua fidanzata Kelly Piquet: i due hanno partecipato al matrimonio del fratello di lei in una località brasiliana, e proprio in questa occasione il pilota olandese ha fatto scatenare una strana bufera.

Verstappen Kelly, litigio a sorpresa – LaPresse – Rompipallone.it

Se i matrimoni rappresentano un momento di convivialità e spensieratezza, in un certo senso quello del fratello di Kelly è stato “rovinato” da un gesto particolare di Max Verstappen. Durante il tradizionale lancio del bouquet della sposa, questo finisce nella zona della ragazza del pilota olandese e lei ha fatto di tutto per cercare di acchiapparlo. Per fortuna di Max, questo sfugge dalle mani della propria ragazza e il pilota olandese comincia ad esultare, dopo aver avuto per pochi secondi il fiato sul collo.

A questo punto, Kelly Piquet si accorge subito della reazione del proprio ragazzo e si infuria del comportamento tenuto, soprattutto dopo aver sentito l’urlo “Oh, yes“. Questa volta Max l’ha combinata proprio grossa, davanti alla ragazza e a tutti gli inviati.

This post was last modified on 23 Dicembre 2023 16:03

Published by

Recent Posts

Napoli, Manna esce allo scoperto: l’erede di Di Lorenzo gioca in Serie A

Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…

9 Dicembre 2025

Lesione muscolare: 2025 finito per l’attaccante, tegola per il fantacalcio

L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…

7 Dicembre 2025

Milan, Tare sogna il colpo da 45 milioni: il ds sfida Juve e Napoli

Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…

7 Dicembre 2025

Guaio Fiorentina, ora si può arrivare addirittura in tribunale: cosa sta succedendo

La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…

6 Dicembre 2025

Nuovo circuito di F1 in Italia: le parole del presidente fanno sognare tutti, ecco dove

La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…

6 Dicembre 2025

Italia, De Rossi suona la carica e sogna il Mondiale: “Possiamo farcela. Ecco cosa penso delle avversarie…”

Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…

6 Dicembre 2025