Verstappen nei guai, ma la Formula Uno non centra: il gesto lascia increduli

I motori della Formula Uno sono spenti, ma il pilota della Red Bull attira l’attenzione: il gesto che ha lasciato tutti sorpresi. 

La Formula Uno ha chiuso i battenti lo scorso 26 novembre nel consueto Gran Premio di Abu Dhabi, dove ha trionfato il solito Max Verstappen, al quale è stato consegnato il titolo di campione del mondo. Il pilota olandese si è laureato campione per la terza volta consecutiva insieme alla Red Bull, scuderia che ha trionfato anche nella classifica costruttori. Dopo l’egemonia dell’inglese Lewis Hamilton, nel campionato di Formula Uno sembra essere iniziata un’altra era, quella di Max Verstappen.

Il giovane pilota olandese – nato nel 1997 – comincia la sua avventura nel mondo dei motori fin da piccolo, fino ad approdare nella scuderia Toro Rosso nel 2015, quando non ancora diciottenne, esordisce in Formula Uno come pilota principale della squadra, al fianco di Carlos Sainz. Nel 2016, Max viene promosso in Red Bull e da lì il pilota cresce, anche a livello caratteriale, fino a diventare tre volte campione del mondo: il primo titolo, arrivato nel 2021, arriva dopo una lotta interminabile con Hamilton, conclusasi solo negli ultimi giri dell’ultimo gran premio stagionale.

Verstappen fa infuriare la sua ragazza: il motivo

Come per i calciatori, anche per i piloti di formula uno arriva un momento dell’anno in cui si possono riposare e passare del tempo con la propria famiglia: dopo il gran premio di Abu Dhabi, la Formula 1 ha chiuso i battenti per riaprirli il 2 marzo 2024, in Bahrain.

Per questo periodo natalizio, Max Verstappen è volato in Brasile, paese originario della sua fidanzata Kelly Piquet: i due hanno partecipato al matrimonio del fratello di lei in una località brasiliana, e proprio in questa occasione il pilota olandese ha fatto scatenare una strana bufera.

Verstappen fa infuriare la propria ragazza
Verstappen Kelly, litigio a sorpresa – LaPresse – Rompipallone.it

Se i matrimoni rappresentano un momento di convivialità e spensieratezza, in un certo senso quello del fratello di Kelly è stato “rovinato” da un gesto particolare di Max Verstappen. Durante il tradizionale lancio del bouquet della sposa, questo finisce nella zona della ragazza del pilota olandese e lei ha fatto di tutto per cercare di acchiapparlo. Per fortuna di Max, questo sfugge dalle mani della propria ragazza e il pilota olandese comincia ad esultare, dopo aver avuto per pochi secondi il fiato sul collo.

A questo punto, Kelly Piquet si accorge subito della reazione del proprio ragazzo e si infuria del comportamento tenuto, soprattutto dopo aver sentito l’urlo “Oh, yes“. Questa volta Max l’ha combinata proprio grossa, davanti alla ragazza e a tutti gli inviati.

Impostazioni privacy