LeBron James è geloso della moglie: il gesto inequivocabile

Non sono passati inosservati i comportamenti della moglie del noto cestista statunitense, LeBron James: ecco cos’ha fatto

Quest’anno LeBron James spegnerà 40 candeline, ma il noto cestista statunitense non sembra essere intenzionato a ritirarsi da quello che è stato fin da bambino lo sport della sua vita: il basket. D’altra parte fisico e risultati aiutano molto a livello mentale a non mollare ciò che è la propria passione e il proprio lavoro.

In Nazionale dal 2004, LeBron attualmente milita nei Las Angeles Lakers, ma prima ha indossato per due volte la maglia dei Cleveland Cavaliers e in mezzo l’esperienza al Miami Heart. Attualmente i Lakers si trovano in decima posizione della classifica NBA Western.

LeBron è uno dei giocatori di basket in attività con più titoli: in tutto ha collezionato 4 trofei, i cosiddetti anelli, l’ultimo nel 2020, anno della scomparsa del leggendario giocatore dei L.A. Lakers Kobe Bryant.

Nel mezzo, tanti record messi in bacheca, tra cui l’ultimo messo a segno a inizio 2023, diventando il miglior marcatore all-time della storia del NBA.

LeBron e il rapporto con la moglie: il mistero sulle foto

Oltre alla vita da cestista, LeBron James ha una ricca vita privata: nel 2013, infatti, il noto giocatore di basket è sposato con Savannah Brinson, conosciuta ancora ai tempi del liceo. Dalla loro relazione sono nati tre figli, con i quali LeBron condivide la passione per il basket. Durante le partite casalinghe, la famiglia è solita seguire il proprio padre per sostenerlo e condividere insieme i risultati ottenuti.

La moglie di LeBron posa solo con le femmine
LeBron e Savannah LaPresse rompipallone.it

Ciò che non è passato inosservato ai fan del campione americano è il comportamento che tiene la moglie durante le partite del marito: sempre presente sugli spalti, Savannah si concede anche qualche scatto con i tifosi presenti in tribuna, ignorando però le richieste da parte dei supporter di sesso maschile.

Come riportato da Fanpage.it, infatti, in alcuni video presenti sul web delle ultime partite dei Lakers, si nota la moglie del cestista che scatta foto solo insieme alle donne presenti sugli spalti, bypassando le richieste che arrivano degli uomini. Anche nell’ultima partita della squadra, Savannah viene ripresa a scattare selfie e scambiare qualche parole con le ragazze, e mentre torna al suo posto non rivolge nemmeno lo sguardo ai tifosi maschi.

Un comportamento che non è passato inosservato, visto che molti supporter lo hanno subito notato, commentando sul web la scelta della donna, che fino a questo momento non ha dato spiegazioni in merito, così come non le ha date il marito LeBron.

Impostazioni privacy