De Laurentiis gelato: affare vicino alla chiusura, altra beffa per il Napoli

Una nuova doccia gelida per il Napoli, che vede sfumare davanti ai propri occhi il colpo di mercato

Il Napoli è alle prese con un momento più che negativo, viste le ultime disastrose prestazioni in Serie A con la recentissima sconfitta il trasferta contro il Torino per un decisivo 3-o dei granata e l’espulsione di Mazzocchi al suo debutto dopo appena quattro minuti con la maglia azzurra.

Ma le notizie negative non riguardano soltanto il campo, dove il Napoli è fermo nella nona posizione in classifica, lontana dalle big del calcio italiano e dai numeri della scorsa stagione che avevano portato alla vittoria del tricolore e a lunghissimi festeggiamenti in città.

Pessime notizie provengono anche dal mercato dove i partenopei vedono sfumare davanti ai propri occhi un colpo di mercato sul quale avevano puntato già da diverso tempo.

Il Tottenham sul giocatore: non andrà al Napoli

Il Napoli è piena crisi: i partenopei vedono tramontare le proprie aspirazioni anche nell’ambito del calciomercato. Il Tottenham, infatti, avrebbe accelerato su una trattativa di mercato che aveva interessato non poco la squadra campana. Adesso pare che per il Napoli non ci sia nulla da fare, e che la squadra inglese abbia avuto la meglio sulla chiusura dell’accordo con il giocatore.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo social X, infatti, il Tottenham starebbe chiudendo per Radu Dragusin: continuano i colloqui della squadra inglese con il Genoa per assicurarsi il giocatore.

Dragusin (LaPresse) Rompipallone.it
Napoli, sfuma l’affare Dragusin: il Tottenham chiude (LaPresse) Rompipallone.it

Il difensore rumeno del Genoa, con tutta probabilità, vestirà la maglia degli Spurs: il Tottenham infatti è alle fasi finali della trattativa, e sta facendo tutto il possibile per chiudere l’accordo con la squadra ligure.

Beffato il Napoli che aveva tentato il tutto e per tutto per portare il giocatore in azzurro, ma sembra che il Grifone abbia trovato più allettante la proposta del Tottenham. La trattativa è infatti ormai agli sgoccioli, in attesa della proposta ufficiale finale da parte della squadra inglese.

A nulla è servita la proposta degli azzurri: il Napoli aveva offerto al Genoa 15 milioni, il cartellino di Ostigard e Zanoli in prestito, ma il Genoa avrebbe voluto quantomeno Zanoli a titolo definitivo, nonché un’offerta più corposa, in quanto nella trattativa è presente anche la Juventus, che ha tutto da guadagnarci: il Grifone, infatti, sarà costretto a versare il 20% dell’incasso ai bianconeri per la rivendita del giocatore che proviene dalle file della Juventus.

 

Impostazioni privacy