Mourinho espulso, silenzio stampa dopo Roma-Atalanta: la decisione del portoghese

Serata amara per la Roma, che riesce ad acciuffare un solo punto contro l’Atalanta davanti ai suoi tifosi. Partita difficile soprattutto per Mourinho, espulso ancora una volta verso la fine del match

Una partita iniziata in salita e finita in maniera ancora più complicata per la Roma, che davanti al suo caldo pubblico dell’Olimpico è dovuta arrendersi all’Atalanta di Gasperini.

Al veloce vantaggio nerazzurro messo a segno da Teun Koopmeiners ad inizio primo tempo ha risposto Paulo Dybala su rigore. Terminato il primo tempo, sono anche terminate le reti messe a segno dalle due formazioni sfidanti. Ma non è finito lo spettacolo, che ha visto come protagonista l’allenatore giallorosso José Mourinho.

Sin dagli inizi della sua carriera da tecnico, il portoghese ha dato prova del suo carattere spigoloso e difficile da gestire. Il vizio dell’espulsione, per il quale si era anche pubblicamente espresso, impegnandosi a non oltrepassare i limiti, continua a farsi sentire.

Stasera il rosso ha assunto anche dei contorni quasi simpatici. Dopo l’estrazione del cartellino da parte dell’arbitro, pare che il portoghese abbia detto ad Aureliano “Ma chi? Io?”, non avendo capito subito che l’espulsione fosse rivolta a lui. Dunque, l’uscita anticipata trionfante dall’Olimpico, accompagnata dagli applausi dei suoi tifosi. Ma ciò non è stato l’unico colpo di scena della serata.

Roma-Atalanta: la decisione di Mourinho e del suo staff

Applausi e cori intonati a furor di popolo giallorosso per il proprio condottiero. Questo l’epilogo dello scontro di alta classifica fra Roma e Atalanta.

Mourinho espulso, silenzio stampa dopo Roma-Atalanta: la decisione del portoghese
José Mourinho -(ANSA)- Rompipallone.it

Parole, quelle dei tifosi, a cui però non hanno fatto seguito quelle della squadra e dello staff tecnico. Perché, come precisato dall’ufficio stampa della Magica, nessun tesserato giallorosso rilascerà dichiarazioni post partita.

Neppure lo Special One, che ne avrebbe di cose da dire ai microfoni. A partire dall’atteggiamento che lo ha contraddistinto ancora una volta e che gli costerà la presenza in panchina nella prossima giornata di campionato, quella contro il Milan.

Sarà presente, invece, mercoledì alle ore 18:00 in occasione del derby di Coppa Italia contro la Lazio.

Impostazioni privacy