Boom Mbappé: no al Real Madrid, ha scelto il nuovo club

Kylian Mbappe fa tremare tutti i suoi avversari ed è uno dei calciatori più forti al mondo: il suo futuro si scrive a parametro zero.

Il campione francese è certamente l’oggetto del desiderio di tutti i club del mondo. È senza dubbio uno dei più decisivi di sempre e con i suoi numeri e le grandi qualità è diventato in pochissimi anni uno dei calciatori più ambiti dalle big. Il fenomeno francese ha caratteristiche che non lasciano mai indifferente chi assiste alle sue partite, sia dal vivo che nella tv. Da quando è stato “scoperto” dal mondo intero con la maglia del Monaco ha avuto una crescita esponenziale che lo ha portato a diventare uno dei calciatori più forti del mondo senza alcun dubbio.

La scorsa estate c’è stata una telenovela clamorosa intorno alla sua figura, con il possibile passaggio al Real Madrid. Da tempo si parla del suo addio al PSG e del suo futuro in un altro top club ma non ci sono mai stati movimenti ufficiali.

Mbappe snobba il Real Madrid: va in un’altra big

Dove giocherà Kylian Mbappe l’anno prossimo? Il Real Madrid continua a cercarlo e a sognarlo e lo stesso calciatore non ha mai nascosto il suo amore per i Galacticos e il suo sogno di giocare al Bernabeu per vincere tutti i trofei disponibili in giro per l’Europa e per il mondo.

Dalla Francia sono pronti ad assicurare che Mbappe giocherà per il Real Madrid dalla prossima stagione, ma ci sono altre fonti molto importanti che, invece, svelano che il francese non abbia alcuna intenzione di firmare per i Galacticos.

Mbappe Liverpool
Mbappe firma con il Liverpool a parametro zero (LaPresse) Rompipallone.it 08012024

Secondo il Times, infatti, Mbappe giocherà al Liverpool a partire dalla prossima stagione. La squadra di Jurgen Klopp è tornata a ruggire in Premier League, sta comandando la classifica e tornerà a giocare in Champions League da protagonista indiscussa. E ora i Reds sono pronti a tentare l’assalto a Mbappe per convincerlo subito a firmare un accordo in vista dell’estate.

Lo stesso quotidiano rivela che Kylian Mbappe potrebbe dare priorità al passaggio in Premier League dopo aver snobbato i tentativi del Real Madrid di convincerlo a firmare un accordo precontrattuale. Non è felice dell’ultimatum che gli avrebbe dato Florentino Perez per firmare e si sta guardando intorno per capire se l’offerta del Liverpool possa essere all’altezza del campione che è.

La squadra di Klopp, inoltre, potrebbe perdere definitivamente Mohamed Salah, estremamente affascinato dalle offerte galattiche che arrivano dall’Arabia Saudita e con Mbappe si assicurerebbe il sostituto ideale dell’egiziano e, anzi, se possibile, anche un talento più determinante.

Impostazioni privacy