“Passo indietro”: la Bobo TV cambia ancora, l’annuncio di Vieri

Il bomber Christian Vieri stravolge ancora la Bobo TV. L’ex attaccante dell’Inter fa un passo indietro, cambiando il volto della sua trasmissione

La trasmissione Twitch del campione italiano, Christian Vieri, si appresta a tornare a dare spettacolo con diversi nuovi format che si prospetta emozionante e ricco di spunti. Uno dei primi cambiamenti è stata la trasformazione da Bobo TV a Bobo TV Channel. Lo stesso ex bomber dell’Inter ha rivelato delle novità importanti in merito al suo canale Twitch, alimentando la curiosità negli appassionati della trasmissione.

Bobo Vieri ha ammesso: “Ho deciso di fare un passo indietro”. Un passo indietro che prevede nuovi format, in cui non si parlerà soltanto di calcio. Dunque, il quartetto di un tempo, formato da Vieri, Adani, Cassano e Ventola, è finito definitamente nel dimenticatoio. Bobo Vieri ha voluto fortemente cambiare il volto della sua trasmissione su Twitch, mettendo la parola fine all’iconico “Calcio con la F”. La Bobo Tv Channel è pronta a prendersi la scena in questo 2024, diventando un vero e proprio canale di intrattenimento a 360 gradi.

Bobo Vieri cambia il volto della Bobo TV

Proprio nel giorno in cui Lele Adani ha annunciato imminenti novità con Cassano e Ventola, Bobo Vieri ha svelato il nuovo percorso che intraprenderà il suo canale Twitch nel 2024. L’ex attaccante, attraverso un comunicato, ha spiegato quello che sarà il prossimo progetto della Bobo Tv Channel.

Christian Vieri continuerà ad essere presente e ad intrattenere il pubblico di Twitch, ma parlando non solo di calcio. Nel progetto della Bobo Tv Channel ci sono anche molteplici appuntamenti dedicati ad altri sport. L’ex calciatore ha ritenuto diverso dare una scossa al suo canale, sopratutto dopo il flop causato dal Talk Show, nato dopo la separazione con Cassano, Adani e Ventola.

La Bobo Tv cambia pelle
Vieri cambia il volto del suo canale Twitch – (LaPresse) Rompipallone.it

Per la Bobo Tv Channel si prospetta un 2024 pieno di emozioni, o almeno è quello che si auspica il bomber per antonomasia. Lo stesso Christian Vieri si aspetta molto da questo inaspettato cambio di rotta del suo canale: “Sarà un grandissimo 2024 per la Bobo Tv Channel che cambia completamente pelle e si presenta al pubblico con 7 programmi fino a raggiungere, nell’arco di 12 mesi fino a 15 proposte”.

Vieri è sicuro del progetto: “Darò spazio a voci diverse, ho deciso di cambiare la prospettiva della Bobo Tv Channel facendo un passo indietro con il mio programma dando una trasversalità di contenuti sempre più ampia. L’offerta si amplierà ulteriormente nel corso dell’anno, per offrire agli utenti e ai tanti fan una proposta trasversale che sia completa e varia. Sono molto contento di intraprendere questa avventura con grandi professionisti e talentuosi personaggi!”.

Con la Bobo Tv Channel si partirà lunedì sera con “Che calcio dici?”. Il format che coinvolge youtuber e influencer calcistici come Edoardo Mecca, Daniele Brogna, Gabboman e il fratello Fabio, Luca Mastrangelo e Arbitrino per commentare in modo simpatico i temi più caldi del campionato di Serie A. Mentre il martedì andrà in onda “Dimensione Calcio” con Katia Serra e Martina Angelini, trasmissione che sarà dedicata al calcio femminile. Il giorno seguente, invece, verrà dato spazio a “Le Rompipalle” con Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli, che sarà poi seguito da “W il Padel”, in collaborazione con Italy Padel Tour, Padelisti Anonimi, Quelli del Padel e Rocio Rodriguez.

Mentre il giovedì sarà il giorno di “Doppio Passo” con Davom23, Luca Toselli, Football Meta, Alesia, Il Critico, FantaTia. Il format, che andrà in onda alle ore 14:00, è dedicato al calcio italiano e internazionale con analisi tecniche, lavagne tattiche e consigli per il Fantacalcio. Alle 21 dello stesso giorno poi ci sarà spazio anche per il ciclismo con Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo e Lello Ferrara che condurranno “Lo squalo all’attacco”.

La settimana della Bobo Tv Channel si chiuderà venerdì con “Pixels & Bytes”, format che andrà in scena alle ore 18:00. La trasmissione è stata incentrata sul mondo del Gaming e dell’Hi-Tech. Ma una domanda sorge spontanea, e il format con Bobo Vieri? L’ex attaccante attualmente non ne ha parlato, preferendo fare spazio a nuovi progetti che non includono lui direttamente. Una cosa è certa, il volto del canale Twitch del bomber si appresta a cambiare. Dopo la separazione con Adani, Cassano e Ventola, Christian Vieri ha ritenuto doveroso dare una scossa al proprio canale, facendolo diventare più attrattivo e accattivante con l’inserimento di nuovi format.

Impostazioni privacy