Tradimento Napoli, ha detto sì alla Juventus

Beffa al Napoli, dopo un accordo che sembrava essere in dirittura d’arrivo con il club partenopeo, il giocatore dice sì alla Juventus: tutti i dettagli della trattativa.

La Juventus è pienamente concentrata sul campionato, dopo la netta vittoria di ieri sera contro il Frosinone. Allegri ieri ha avuto un po’ le scelte contante in attacco visto che Chiesa non è riuscito a riprendersi in tempo per la gara e Kean è ancora fuori. Vlahovic sembrerebbe aver smaltito la febbre, dunque sarà a disposizione ma difficilmente dal primo minuto, quindi il tecnico livornese ha optato per la coppia Yildiz-Milik, ancora mai visti insieme dal primo minuto.

La Juventus incontrerà in semifinale la Lazio che ha battuto ieri sera la Roma nel derby della Capitale grazie al rigore segnato da Zaccagni.

Juventus e Napoli mettono nel mirino Samardzic dell’Udinese

A proposito di Napoli, così come nel gioco anche nel mercato il nome del club campano e quello della Juventus si intrecciano come già capitato varie volte negli ultimi anni. Questa volta il comune denominatore è Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese.

Il giocatore tradisce il Napoli e dice sì alla Juve
Juve e Napoli: nel mirino lo stesso giocatore (lapresse) rompipallone.it

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport la Juventus sarebbe ad un passo da portare il giocatore serbo a Torino, fin qua nulla di insolito se solo il Napoli non avesse già trovato un accordo verbale con il club friulano. Al momento il padre del giocatore, nonché suo agente è in Italia proprio per discutere del futuro di suo figlio.

Dopo la telenovela estiva del centrocampista che sembrava ormai ad un passo dall’Inter si aggiungono nuove puntate con protagonista il Napoli. Sembra infatti che Samardzic, ancora una volta, farà saltare un accordo che di fatto era già pronto da giorni, con la Juventus pronta ad approfittarne.

Giuntoli sembrerebbe aver trovato l’accordo e sarebbe pronto ad utilizzare il ragazzo come sostituto di Pogba,  il Napoli nel frattempo attende il ritorno dalla Spagna di De Laurentiis per capire come muoversi. I bianconeri però sono fiduciosi e forse dalla loro parte hanno anche il vantaggio di avere la buona parole di Dusan Vlahovic, compagno di Nazionale di Semardzic.

Impostazioni privacy