Gattuso torna in Serie A: è la grande idea per la big

Gennaro Gattuso può tornare in Serie A al termine della stagione: è lui l’idea della big che vuole cambiare allenatore a fine campionato.

Il tecnico italiano sta girando l’Europa alla ricerca del posto migliore per riuscire a esprimere al meglio le sue qualità, e dopo aver allenato Milan e Napoli a grandi livellli può tornare di nuovo in Serie A. Al termine della stagione nel nostro campionato ci sarà una vera e propria rivoluzione che può cambiare radicalmente i volti delle squadre, sia per le rose che per gli allenatori.

Ora già ci sono stati dei movimenti ma saranno almeno cinque o sei le squadre pronte a muovere nuovi passi verso il futuro, con il cambio in panchina come prima mossa per la prossia stagione.

Gattuso di nuovo in Serie A: al posto del suo grande amico

Gennaro Gattuso attualmente allena il Marsiglia in Francia e vuole completare la stagione nel migliore dei modi. Al momento la squadra è al settimo posto, con il calciomercato invernale può fare sempre meglio, ma poi a fine stagione può esserci un nuovo cambiamento radicale. Il contratto di Gattuso con il Marsiglia scade nel 2024 e non è detto che verrà rinnovato, a meno che non arrivi la qualificazione in Champions League.

La Serie A è il campionato che più di tutti attira Gattuso, perché sa che a casa sua può esprimersi meglio e fare in modo di diventare un vero e proprio colpo di calciomercato.

Gattuso è un'idea della Roma per il post De Rossi come allenatore
Gattuso: idea come allenatore della Roma (LaPresse) Rompipallone.it 20012024

Secondo quanto riferisce footmercato, Gennaro Gattuso è un nome che sta entrando nel mirino dei Friedkin per il futuro della Roma. Attualmente affidata a Daniele De Rossi, la squadra giallorossa può cambiare nuovamente allenatore e senza Champions League sarà certo il cambio in panchina. Si è ancora in alto mare, ma tutto dipende dal lavoro dell’ex centrocampista della Roma e ora allenatore.

Gattuso alla Roma è un nome che sta prendendo piede proprio in questi giorni e può diventare sempre più importante e significativo. I rapporti tra Jorge Mendes e la società giallorossa sono ottimi e Gattuso è rappresentato proprio dal potentissimo agente portoghese: per questo la situazione potrebbe sbloccarsi e diventare concreta.

Ovviamente in questo momento non c’è nulla di ufficiale, è solo una voce e una grande idea per la Roma che, però, ora intende concentrarsi sul campo e sugli obiettivi da raggiungere che sono ancora molto distanti. Gattuso apprezza molto la piazza e sarebbe onorato di accomodarsi sulla panchina della Roma, ma sulle sue tracce ci sono anche altri club.

Impostazioni privacy