DAZN gratis, rivoluzione nella piattaforma: ecco i match visibili in chiaro

DAZN attua una vera e propria rivoluzione nel mondo dello streaming: sbloccata la modalità free, alcuni match saranno visibili in chiaro per tutti.

Introdotta nel mercato italiano nel 2018, DAZN è diventata nel corso degli anni la principale piattaforma di streaming web per quanto riguarda lo sport. Fondato a Londra nel 2015, ora DAZN è presente in oltre trenta paesi di tutto il mondo. Un successo enorme dato dalla vasta offerta di eventi sportivi presenti nel loro palinsesto.

In Italia, la Serie A è ormai proprietà di DAZN da anni: nell’ultima assemblea di Lega gli sono stati assegnati i diritti tv del massimo campionato italiano (insieme a Sky) per i prossimi cinque anni, fino al 2029. Ma è notizia di oggi dell’introduzione della modalità free anche in Italia. Ma di cosa si tratta? Una vera e proprie rivoluzione nel mondo dello streaming.

Sport gratis su DAZN, ecco come usufruire

DAZN ha deciso di lanciare questa nuova modalità free a livello globale. Si tratta di una serie di eventi che saranno visibili in chiaro per tutti coloro che sono registrati alla piattaforma streaming, anche se non possessori di un abbonamento valido. Accedere a uno degli eventi gratuiti è molto semplice: basta andare su dazn.com/home, cliccare sull’evento che si desidera guardare presente in homepage ed effettuare la registrazione inserendo semplicemente una mail valida e i propri dati anagrafici (nome e cognome).

DAZN sblocca la modalità free, otto match in chiaro
Modalità free, ecco i match visibili gratuitamente su DAZN (LaPresse) – rompipallone.it

Si inizierà venerdì 26 gennaio con il big match di FA Cup tra Tottenham e Manchester City, per poi passare alla Serie A Femminile, le grandi amichevoli della Riyadh Season Cup, la UEFA Women’s Champions League oltre alcuni match dei campionati spagnoli e portoghesi. Oltre a queste partite di calcio, però, ci saranno anche altri contenuti visibili in maniera del tutto gratuita: saranno disponibili prodotti e servizi integrati della piattaforma come notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing, oltre agli highlights, i contenuti originali DAZN e match di altri sport come la CEV Champions League di pallavolo maschile e femminile.

Questi gli otto match visibili gratuitamente da qui fino al prossimo 8 febbraio:

  • Venerdì 26 gennaio: Tottenham – Manchester City (FA Cup)
  • Sabato 27 gennaio: Roma – Sampdoria (Serie A eBay Femminile)
  • Lunedì 29 gennaio: Inter Miami – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
  • Martedì 30 gennaio: Ajax – Roma (UEFA Women’s Champions League)
  • Mercoledì 31 gennaio: Barcellona – Osasuna (LALIGA EA Sports)
  • Giovedì 1 febbraio: Inter Miami – Al Nassr (Riyadh Season Cup)
  • Sabato 3 febbraio: Milan – Fiorentina (Serie A eBay Femminile) e Porto – Rio Ave (Liga Portugal Betclic)
  • Giovedì 8 febbraio: Al Nassr – Al Hilal (Riyadh Season Cup)
Impostazioni privacy