Altro che “solo un caffè”: spunta la verità su Totti – Ilary

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è trasformata in un vero e proprio caso di gossip che ha attratto l’Italia intera.

Tutti i fan della coppia romana più famosa e chiacchierata di sempre sono ancora incollati allo schermo, ai giornali e ai racconti che giorno dopo giorno vengono fuori e dalle nuove verità che vengono raccontate. Non è bastato il documentario su Netflix con protagonista la conduttrice tv per chiarire del tutto ciò che è successo e ci sono delle novità clamorose che svelano nuovi retroscena.

La storia tra Totti e Ilary è diventata una telenovela in cui ogni giorno accade qualcosa di nuovo a sconvolgere tutto quanto accaduto fino a quel momento.

Totti-Ilary: svelato un altro tradimento

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e ora stanno venendo a galla ulteriori verità sulla vicenda che qualche mese fa ha sconvolto tutti i fan della coppia e anche tantissimi tifosi della Roma, che si aspettavano un “per sempre”, come nelle favole Disney.

Nella lunghissima intervista rilasciata a Netflix, Ilary Blasi accusa Totti di averla tradita con la giovane Noemi Bocchi e che lei non ha mai tradito il marito, anche quando ci sono state lusinghe molto particolari e nonostante un “semplice caffè” con il personal trainer Cristiano Iovino. E invece non è così e lo stesso atleta lo ha confessato.

Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti
Ilary Blasi tradisce Totti: svelata la verità (ANSA) Rompipallone.it 27012024

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Cristiano Iovino ha confessato di aver avuto “una relazione intima” con Ilary Blasi. Le sue dichiarazioni, dunque, rivoltano completamente tutto quanto si era detto fino ad ora e fanno puntare il dito contro la conduttrice e non più solo contro l’ex calciatore che, pare, avrebbe agito per pura ripicca visto che il matrimonio stava volgendo al termine.

Mi sono sentita in colpa per mesi“, confessava Ilary nel documentario di Netflix, nel cui finale poi ironizzava: “A saperlo, oltre al caffè avrei fatto altro“. Altro che, a quanto pare, c’è stato ed è stato appena confessato.

Sono stato tirato costantemente in ballo“, dice Iovino a Il Messaggero, perché “è circolata la notizia che mi vede come la causa della loro separazione”. Per questo, sostiene il Iovino, “ora ho deciso di parlare io”.

Poi ha confessato che l’inizio della conoscenza è partito “verso la fine del 2020, attraverso i social, e successivamente ci siamo accordati per conoscerci di persona e una mostra di Banksy“.

Impostazioni privacy