Dichiarazioni a sorpresa su Sinner: “Non è soddisfatto”: le parole

Giungono quasi di sorpresa le parole del tennista nei confronti di Jannik Sinner. Il collega dell’altoatesino è sembrato sicuro di se.

L’epopea di Jannik Sinner potrebbe aver avuto inizio in seguito all’Australian Open, con il successo Slam da parte dell’altoatesino in grado di coinvolgere un’intera Nazione. In Italia non si fa altro che parlare di tennis e del nostro orgoglio dai capelli rossi, lasciando spazio però alle solite e immancabili polemiche all’italiana. A parecchi non è infatti andato giù l’incontro fra Sinner e il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ne il rifiuto da parte del tennista di partecipare al Festival di Sanremo, con attacchi assolutamente non richiesti anche sulla residenza dell’italiano in quel di Montecarlo nonché sulla sua infanzia passata in Austria.

A spostare nuovamente, e fortunatamente, il discorso sponda tennis, ci ha però pensato un collega di Jannik Sinner, quale Nick Kyrgios, intervenuto con dichiarazioni a sorpresa in quel di Eurosport.

“Ha una maturità fuori dal comune”, Kyrgios elogia Sinner

Sembrerebbe in pieno stato di “infatuazione tennisticaNick Kyrgios nei confronti di Jannik Sinner, visti i tanti elogi ricevuti dall’italiano da parte del collega australiano. In particolare, l’ex numero 13 al mondo, che all’Australian Open ha partecipato in qualità di commentatore, ha così etichettato la prestazione dell’altoatesino. “Sono felice di averlo commentato, perché ho visto la sua fatica ma anche quanto il suo livello sia cresciuto negli ultimi 3 set. Vedo in lui una maturità fuori dal comune nonostante la giovane età. Io stesso non sono mai riuscito a padroneggiare questo aspetto, spesso cadendo in difficoltà“, il commento di Kyrgios.

Il collega a sorpresa su Sinner: le dichiarazioni
Kyrgios elogia Sinner: le parole dell’australiano (LaPresse) – Rompipallone.it

Avevo già pronosticato in passato che Jannik avrebbe vinto uno slam nel 2024, indipendentemente dal fatto che fosse l’Australian Open o altro. Poteva vincere anche lo US Open per me“, ha poi continuato l’australiano. “Ho già detto che ha una maturità incredibile e che questa vittoria rappresenta un grande salto per lui. Mi aspetto altri trionfi Slam nei prossimi due anni. Ora che ha vinto sarà inarrestabile“, la conclusione ad opera di Kyrgios.

“Non è soddisfatto”, Kyrgios eleva lo status di Sinner

Non sono di certo finiti qui gli elogi nei confronti di Sinner da parte dell’australiano, che ha concluso alla grande un’intervista ricca di emozioni. “La cosa che mi ha colpito più di tutte è stata la sua umiltà. Aveva appena vinto il titolo più importante della sua carriera e, durante il collegamento, si è persino complimentato con me piuttosto che parlare di tale successo. Rimarrà nel giro per molto tempo, è estremamente competitivo e sono sicuro al 100% che non è soddisfatto da questo trionfo“, la conclusione diretta e precisa da parte di Kyrgios.

Impostazioni privacy