Calciomercato, grande occasione dal PSG nell’ultimo giorno: vuole andare via

Al PSG non tutti i calciatori sono contenti di come sta andando la stagione e c’è chi ha chiesto la cessione nell’ultimo giorno di mercato.

Gennaio è sempre un mese molto particolare per intavolare trattative e riuscire a migliorare le rose. Chiaramente ogni club ha strategie ben precise che possono e devono andare a segno per riuscire ad arrivare a tutti gli obiettivi stagionali prefissati a luglio. La situazione a gennaio, però, può variare da un momento all’altro e non sono da escludere clamorose sorprese per profili che sono molto importanti e possono fare un passaggio in Serie A.

L’ultimo giorno di mercato potrebbe portare in Serie A qualche calciatore importante anche dall’estero, con il PSG che potrebbe essere “negozio” ricco di talenti da smistare in giro per l’Europa.

Calciomercato, Ekitike in Serie A l’ultimo giorno

Il calciomercato di gennaio può chiudersi in bellezza per molti che sono alla ricerca di calciatori con voglia di riscatto e di nuove avventure dopo una prima parte di stagione trascorsa a guardare i compagni scendere in campo e non avere chance di esprimersi.

Dal PSG potrebbe aprirsi una grande strada per le squadre di Serie A che sono alla ricerca di un attaccante.

Hugo Ekitike piace in Serie A
Hugo Ekitike lascia il PSG (LaPresse) Rompipallone.it 01022024

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, Hugo Ekitike ha deciso di lasciare il PSG con effetto immediato. L’attaccante francese si aspettava di poter trovare maggior minutaggio in questa stagione ma non è quasi mai stato considerato da Luis Enrique che ha sempre fatto scelte diverse.

Secondo L’Equipe Ekitike vuole partire nell’ultimo giorno. Il Wolverhampton sembra la squadra maggiormente interessata al classe 2002 ma non sono da escludere grandi colpi a sorpresa dalla Serie A.

In estate il Milan lo ha valutato molto attentamente prima di affondare su Jovic e non è da escludere che possa diventare un’idea last minute per Moncada e D’Ottavio. Chiaramente non sarebbe titolare con Stefano Pioli ma potrebbe dare una grossa mano qualora servisse un nuovo attaccante di grande fame e personalità, nonostante la giovane età.

Il Milan potrebbe prenderlo solo in prestito e sta valutando attentamente la situazione ma non ha ancora spinto sull’acceleratore. Le ultime ore di mercato potrebbero sbloccare qualcosa da questo punto di vista ma l’affare non è facilissimo, visto il forte interesse dei Wolves che gli garantirebbero maggior minutaggio rispetto al Milan. Tutto è nelle mani di Ekitike che sembra essere un gran talento ma ha tanto da dimostrare nei prossimi anni.

Impostazioni privacy